Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ero contentissimo, ma non abbiamo concluso!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Ero contentissimo, ma non abbiamo concluso!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 08:55:47  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Niente da fare, torna lo scooter

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 09:22:05  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
dejodan@hotmail.it ha scritto:

Noooooo!!!! Secondo me non gli sarà più piaciuto e il fatto del garage era solo una scusa,effettivamente l'atlantic è bruttarello forte e già adesso non lo vuole più nessuno,quindi tra qualche tempo non varrà più nulla.
La vespa invece bhè è immortale

Comunque ti sei fatto prendere troppo dall'entusiasmo perchè penso anch'io che il tuo amico abbia letto questa discussione.......

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 09:37:12  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

dejodan@hotmail.it ha scritto:

Noooooo!!!! Secondo me non gli sarà più piaciuto e il fatto del garage era solo una scusa,effettivamente l'atlantic è bruttarello forte e già adesso non lo vuole più nessuno,quindi tra qualche tempo non varrà più nulla.
La vespa invece bhè è immortale

Comunque ti sei fatto prendere troppo dall'entusiasmo perchè penso anch'io che il tuo amico abbia letto questa discussione.......

Anche se avesse letto la discussione? Mica ho degrinato lo scooter!!! L'entusiasmo per un mezzo che cercavi e desideravi da tempo penso sia normale!!!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 09:44:12  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si ma...dal lato economico mi pare di capire che era un affare per te più che per lui o sbaglio?
facciamo due più due e il calcolo è presto fatto...
semplicemente secondo me ne ha parlato con qualcun altro o comunque si è informato...
scommettiamo che tra una settimana quella vespa è venduta a qualcun altro a non so quanti mila euro?

Alessandro

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 10:20:31  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Mah io comunque sono soddisfattissimo del mio scooter, è che una vespa così completa mi intrigava parecchio

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever