Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quanti esemplari
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Quanti esemplari
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:18:29  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Signori buonasera a tutti, allora ringrazio tutti ma veramente tutti quelli che mi hanno risposto sia per il restauro della 150 vl3t
che sicuramente farò (ma non ora) e sia per l'aquisto della 125 px 30 anni ultima serie (quest'ultima vado a Napoli giovedi a portargli l'acconto)adesso però come si dice qui (mè partita a bolla)
voglio sapere tutto sul mio esemplare di vespa 150 vl3t struzzo.
quindi chiedo a voi, ci sarà un modo per sapere quante ne sono rimaste in circolazione? quante ne sono state prodotte questo credo di saperlo sulle 39mila se non sbaglio, ma crdetemi vorrei sapere tutto poi sapete una cosa ancora non riesco a trovare una rivista che parli di (lei)oggi in edicola ne ho trovate addirittura 2 di motocilcismo d'epoca ma non c'era la mia.
un saluto a tutti.

testa alberto

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:24:20  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
A Mimmo io non sono un veterano del forum che vor di sto coso

testa alberto

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:30:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
mha di libri sicuramente vespatecnica volume 2 e in maniera minore in alcuni libri pubblicati dalla giorgio nada editore,quest'ultimo lo trovi nel sito della libreria dell'automobile
sapere quante ne son rimaste credo sia difficile,l'unico che puo saperlo è il P.R.A.
sul mio libro leggo che ne son state prodotte 16.000 vl1t 76.100 vl2t 39.635 vl3t

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
hahahahahahahahahahahahaha

vuol dire "sono morto"

ovvero ad una richiesta come la tua per rispondere si puo anche morire

si usa anche per sottolineare strafalcioni, sbagli e richieste assurde in modo scherzoso

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever