Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa pk: le disavventure continuano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 vespa pk: le disavventure continuano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 11:03:53  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Prima di trapanare illuminami su che fosizione ha il blocchetto, Off o block??

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia

29 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 11:13:22  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
poeta di nick e di fatto..lei mi lusinga..dovrò cercare di non disattendere le sue aspettative! ...già mi vedo china con la luce soffusa di una candela (vabbè è un neon ma non è poetico XD) armeggiare con bulloni e morsetti..che dolce suono (un porca miseria..ogni tanto.. me lo concederò altresì xd)..e mai godimento sarà più grande quando, stanca e sudata, alzandomi dal freddo cemento ke fa da manto al mio garage, guarderò la mia vicina con aria di sfida, con l'aria di quella che sembra dire:- vedi cara massaia che guardi febbre d'amore?..non solo i miei panni son bianchissimi...so fare anche altro..e nel mentre, con uno sbatter di ciglia ben mirato, sorriderò al suo consorte piacevolmente stupito ed osserverò la stessa gettargli occhiate di fuoco e dirgli :-vieni in casa!!!- la vespite è anche questo no? ed un giorno, che auspico vicinissimo..dopo una sexy spedivellata, sfreccerò con la mia zavorra appresso in quel di pavia, tronfia, spettinata e con le mani sporche di grasso.. ma statemi vicino...da sola un glià poss fààààààààààààààààààààààààà!! ciao ragazzi.una buona domenica a voi tutti!! (oggi è la volta di montar lo specchietto..su quello credo di farcela da sola!)
x digonz: alla prossima avvisami che ci torno!XD

se lo sapevo mica stavo qua....

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 20:27:38  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Luca125e ha scritto:

a giudicare dalla mano non sembra neanche una ragazzina o sbaglio?

Azz luca.. Meglio di CSI

ho l'occhio luuungo
bello trovare una signora vespista aspirante meccanico!
seguiro i tuoi progressi e se posso darò anch'io il mio contributo

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 21:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per le unghie sporche di grasso....
son pieno di ammirazione!

Chi di Milano trapanerà quel blocco???

A Roma o Napoli eri messa meglio a solidarietà... speriam bene.

Sei un Incanto ragazza, e porti incanto in queste pagine, accidenti la vespa è sempre stata un oggetto in fin dei conti femminile! sarà- per questo che ce ne innamoriamo?

Un giorno una piccola PK nera e brutta divenne un cigno, è una vecchia favola che mi raccontavano da piccolo.... o una roba simile.

Siamo qui, con le nostre parole a supporto, ma ripeto quel blocchetto è roba difficile e bruttta come primo confronto meccanico, ahimè se sò quel che dico!

pugnodidadi

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

29 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 22:43:37  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
ho ritrovato le chiavi x cui al momento il problema del blocchetto è risolto..credo che sia voi che io al momento possiam dormire sonni tranquilli XP direi rimandato cmq..perchè visto che oramai lo avevo comprato, prima o poi lo cambierò insieme al resto delle serrature, visto che nessuna delle altre si può chiudere a chiave..vabbè ma questo..dopo...ora ciò che mi preme è capire perchè la mia Pinuccia si accende, fin troppo velocemente, ma non mi tiene il minimo..questa vespa pare che fosse ferma da anni prima che io la comprassi x cui necessita veramente di un controllino per evitare che mi lasci a piedi. mi dicono che devo alzare il minimo..ok..adesso con voi scopro che è sotto la sella ( previa espulsione della vaschetta). fatto..ho dato un'occhiata ma x me è arabo..peggio che estimo a scuola..x cui come x la spina, mi sarebbe utile qualche immagine che mi spiegasse passo passo come regolarlo, compreso quali attrezzi usare.chiedo troppo? sopportatemi e ancor di più supportatemi please! thanks a lot to all

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 23:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Bene!!! meglio così!!!

per il minimo niente di più difficile...
hai aperto il portaoggetti... e hai visto un groviglio di tubi e astine e un "coso" di alluminio... quello è il carburatore...

osserva bene, la prima vite che vedi, in realtà è una vite rigata per poter regolare con i polpastrrelli delle mani, quella più in alto.. sviti si abbassa, avviti si alza il minimo... non ci sono altre "viti" regolabile a mano per poter sbagiare qualcosa....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 23:11:46  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Bene!!! meglio così!!!

per il minimo niente di più difficile...
hai aperto il portaoggetti... e hai visto un groviglio di tubi e astine e un "coso" di alluminio... quello è il carburatore...

osserva bene, la prima vite che vedi, in realtà è una vite rigata per poter regolare con i polpastrrelli delle mani, quella più in alto.. sviti si abbassa, avviti si alza il minimo... non ci sono altre "viti" regolabile a mano per poter sbagiare qualcosa....

Fra..."niente di più facile" volevi dire spero... Comunque per individuare con certezza la vite del minimo basta agire sulla manopola dell'acceleratore guardando nel vano carburatore: l'affare che si muove è il comando dell'acceleratore ed ha una vite sopra che si muove con lui, ed è appunto la vite del minimo.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 23:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si io vado sul tragico ironizzando....

cmq è questa la vite

è la prima che vedi dall'alto

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 15:55:43  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
amorfa il minimo va regolato a motore caldo!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

29 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:24:04  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
ciao ragazzi :) una puntata veloce per dire a voi tutti, miei tutor di meccanica vespista, che non son sparita sotto viti e bulloni ma che per mancanza di tempo non ho potuto dedicarmi alla revisione della mia Pinuccia..questo affinchè non vi tranquillizziate troppo..tornerò con i miei "help": tenetevi pronti!! Un mega kiss for all!!!!

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 14:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

29 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 22:32:14  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
ciao ragazzi..al momento ho accantonato la regolazione del minimo perchè come vi ho gia anticipato, ho poco tempo x dedicarmici..ma volevo chiedervi..come procedo x l'immatricolazione etc? non ho la targa..x cui presumo di dover andare in motorizzazione ma...devo prima iscriverla come moto d'epoca o dopo? comeal solito, perdonatemi ma vista l'età ci sta anche, dovreste dirmi passo passo come muovermi e dove...anche perchè vorrei, dopo, riverniciarla ma mi han detto che per iscriverla come moto d'epoca deve avere il suo colore originale..quindi..l'estate è già qua..e con la mia 206 fa un caldo bestiale ad andare in giro..solito appello..help me! baciotti a tutti!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 23:41:37  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Hai il certificato di conformità(libretto), prendi quello lo porti in un agezia e ti fai dare libetto e targa nuova, costo circa 90 euri, poi vai e fai la revisione

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 06:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma prima devi avere la revisione fatta e timbrata sul libretto da almeno due anni...e poi la targa

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 14:45:32  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Che spettacolo veramente, gente disponibile e preparata, leggo e non posso altro che confermare la mia ammirazione verso tutti in questo forum . .
PS volevo avvertirvi che anche la mia signora si e' messa a COMBATTERE con me per la vespa . . .
Si ma solo per NON FARMELA COMPRARE UN'ALTRA XD

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever