Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa pk: le disavventure continuano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 vespa pk: le disavventure continuano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 15:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
per il montaggio della spina copio e incollo da questa discussione:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25724 (dacci un occhiata)

un colpetto secco magari aiutandoci con un cacciaspine e la spina è in sede.
NB la spina essendo conica ha un solo verso di inserimento ed è praticamente impossibile sbagliare,
e seguono il profilo conico anche i buchi sul supporto dei cavi e perfino il foro nell'asta di comando del forcellino:
a prova di idiota insomma!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia

29 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 16:49:47  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

per il montaggio della spina copio e incollo da questa discussione:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25724 (dacci un occhiata)

un colpetto secco magari aiutandoci con un cacciaspine e la spina è in sede.
NB la spina essendo conica ha un solo verso di inserimento ed è praticamente impossibile sbagliare,
e seguono il profilo conico anche i buchi sul supporto dei cavi e perfino il foro nell'asta di comando del forcellino:
a prova di idiota insomma!

mimmo carissimo..da buona idiota ce l'ho fatta vedi?cmq...a volte...anche per gli intelligenti, se in vita sua le vespe le han viste solo sotto il c. degli altri..forse..permettimi che.. adesso da buona idiota...non trovo il carburatore x regolare il minimo...dai..ke prima o poi ce la farò ke dici? magari col vostro aiuto riuscirò finalmente a..montarci su!!! xdxdxdxdxdxd

se lo sapevo mica stavo qua....

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

29 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:00:36  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

è la prima volta che vedo in qusto forum la mano di un utente senza le dita sporche di grasso!!! sei un mito!!!
mi spiace far crollare un mito..quello era il prima..questo è..il presente..sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :)ciauzzzz

Immagine:

105,51 KB

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Amorfa ha scritto:

non trovo il carburatore x regolare il minimo...

guarda sotto la sella...

I DON`T CARE OF LESS

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 20:18:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

è la prima volta che vedo in qusto forum la mano di un utente senza le dita sporche di grasso!!! sei un mito!!!
a giudicare dalla mano non sembra neanche una ragazzina o sbaglio?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 21:49:16  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Luca125e ha scritto:

fede200e ha scritto:

Azz luca.. Meglio di CSI

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

29 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:31:28  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
Luca125e ha scritto:

fede200e ha scritto:

vi tolgo il dubbionon lo sono..ahimè!!

Immagine:

72,82 KB

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:38:27  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Amorfa ha scritto:

non trovo il carburatore x regolare il minimo...

guarda sotto la sella...

... e togli la vaschetta porta attrezzi ...

Bello trovare anche dalla parte del gentil sesso la voglia di sporcarsi le mani (letteralmente) con la propria Vespa...

BRAVA!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
aaahh!!!! allora!!!!

sei una vespista!!!!! pure quella è tua?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:56:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Amorfa ha scritto:

Luca125e ha scritto:

fede200e ha scritto:

vi tolgo il dubbionon lo sono..ahimè!!

Immagine:

72,82 KB

Quella foto è stata scattata alla vetreria di Pirri in provincia di Cagliari

Amorfa
Nuovo Utente

Amorfa

29 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 23:44:18  Mostra Profilo Invia a Amorfa un Messaggio Privato
Digonz,vetreria di cagliari..si...al vespa scambio..il 21 o il 22 di aprile..non ricordo..ho unito l'utile al dilettevole fra2 no..questa non era mia...purtroppo!yuri...grazie x la precisazione: purtroppo x la vespa ho solo la passione, non la conoscenza..ma mi sto impegnando.grazie! and..now women are dangerous more and more and bykers the same! OMG !

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 00:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Amorfa ha scritto:

and..now women are dangerous more and more and bykers the same! OMG !

I knew if I was not here

I DON`T CARE OF LESS

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 08:32:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Amorfa ha scritto:

Digonz,vetreria di cagliari..si...al vespa scambio..il 21 o il 22 di aprile..non ricordo..ho unito l'utile al dilettevole fra2 no..questa non era mia...purtroppo!yuri...grazie x la precisazione: purtroppo x la vespa ho solo la passione, non la conoscenza..ma mi sto impegnando.grazie! and..now women are dangerous more and more and bykers the same! OMG !

C'ero pure io a quella mostra scambio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 08:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ammirato, ed ottima la vespetta....
ma, veramente tosto il blocchetto!

Sarà dura, quel coso è infame davvero... la punta da 10.5mm al cobalto, serve una forza disumana nei polsi perchè la punta si pianta ed inizia a girare il trapano quindi, okkio e lubrifica la punta con dell'olio o la cuoci.... (costa pure cara la punta al cobalto)

hai il modello con 4 serrature, ora dovrai cambiarle tutte e 4 per fare un lavoro almeno decente ed avere una unica chiave.... le altre non vanno però trapanate.

il kit 4 serrature lo vendono in Piaggio oppure quello marca ZADI (identiche alle originali ma senza chiave piaggio) da un ricambista CATALOGO RICAMBI della CIF, lo troverai alla metà del prezzo....

Ma da sol"a" accidenti, servirebbe almeno un aiuto non credi!

Però Amorfa siamo con te!

Donne Vespiste se ne vedon spesso, ma donne meccanico accidenti!

Fai onore a questo piccolo mondo antico sospeso a 30 cm dal suolo su ruote basse!

Quelle belle mani un giorno saranno un poco più sporche, un poco più forti, al solito una piccola puntura del solito cavo sfilacciato, la ferita si arrosserà prima un poco, basterà disinfettare, poi la sera mai sconfitta sentirai l'urgenza di scendere nel box a terminare il lavoro, imspiegabile impulso, sarà allora che sera dopo sera consumerai questa passione un pò assurda lontano da okki indiscreti nella solitudine di un garage china su di un vecchio telaio vespa....

lo sò, conosco bene, non ti preoccupare è VESPITE, dilaga nel sangue e nell'anima incontrollabile a volte, una vespa poi... non basterà!

Nessuno meglio di noi può capirti....
chiusi nei nostri garage sempre un pò bui e sempre un pò freddi, lontani, soli...

in attesa di quel giorno comunque di sole, di quel raduno prossimo, in attesa che questa ultimA INFINITA VESPA SIA CONCLUSA, insetti con le mani sempre sporche di grasso e un pò screpolate guardano il celo, la primavera è nell'aria, fremono e spedivellano in cerca di uno sciame!

No, non siamo mai veramente soli in quel sempre freddo un pò buio e lontano garage!

Vai Amorfa! Spero che "uno" venga ad aiutarti almeno... sempre che a Milano ci siano Vespisti degni di tale nome!

Come diceva PUGNODIDADI su queste pagine anni or sono:

VESPISTI GENTILUOMINI TRA i motociclisti

ed ancora

AIUTARE UN VESPISTA SEMPRE E COMUNQUE E' IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA!

perchè il secondo?
Perchè il primo era...

SALVARE UNA VESPA E' IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA!

Fatti onore ragazza... che già fai onore a questa nostra assurda passione, che un pò distingue il folle dal banale, il bello dal brutto, il logico dal'illogico!

Attenta però...se la miscela ti bagna la piccola ferita sulle mani.... la vespiste ci coglierà inesorabile, RICORDALO!

Non c'è cura alla Vespiste e il suo tarlo sii placa solo con un'altra vespa, ed un altra, ed un'altra ancora....

Sei lontana.... od ero già lì, prox lezione il carburatore e poi la candela.... vespisti da nulla, si affacciano sul web, non gli darei un euro per scommessa.... eppure, Iskandar ha percorso la massacrante tre mari.... e fino a ieri non sapeva neppure guidare la vespa!

Meravigliaci Amorfa!!!

E rendi solo più bella la più bella delle passioni.

Quotandoti incodizionatamente... ti saluto.

VESPITE & VESPISMO

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 10:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Quotandoti incodizionatamente... ti saluto.

Salutandovi indistintamente i fratelli Caponi (che siamo noi i Fratelli Caponi)

I DON`T CARE OF LESS

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever