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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 08:26:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Non posso non quotare l'apista, dove le vespette si arrampicano agili in 4° l'ape è in 3° o 2°.
Per farti un'idea delle prestazioni del 102DR ti dico che la mia special originale (con tanto di padella e strozzo sullo scarico) le prendeva dall'ape ma non esageratamente

Visto che ne hai la possibilità passa subito al corsalunga



Segui l'apista, prima che prendesse la T5 stavamo studiando seriamente una configurazione corsalunga per l'ape
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 08:41:54  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
comunque se riesci a risparmiare un po' di soldi su qualche componente,( tipo il 24 phbl si trova a molto meno di 100 euro)e a comprare i pezzi online, potresti seriamente pensare di prendere un cambio vespa con la 27/69 o la 29/68




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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 09:07:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

comunque se riesci a risparmiare un po' di soldi su qualche componente,( tipo il 24 phbl si trova a molto meno di 100 euro)e a comprare i pezzi online, potresti seriamente pensare di prendere un cambio vespa con la 27/69 o la 29/68


sono l' apista a casa del vespista

due rapportature da discesa...


130 polini + cambio vespa => 22/63
130 dr + cambio ape =>22/63
130 polini+cambio ape =>24/72

semplice
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 09:27:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
semplice non credo................ma scusa come fai a rapportare cilindro + cambio e farne risultare fuori una campana???è un'equazione che non funziona




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Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
mi sono espresso male.
intendo dire che:
-cilindro 130 polini abbinato a un cambio vespa, necessita di una primaria 22/63
-cilindro 130 dr e cambio ape, usare primaria 22/63
-cilindro polini 130 abbinato al cambio ape, usare primaria 24/72

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 13:22:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la seconda e la terza vanno bene, ma la prima no la 22/63 è troppo corta, serve minimo una 27/69 o 29/68, cambio vespa + differenziale sono un 'ottima accoppiata ma accorciano moltissimo




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Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 16:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
si, in effetti potrebbe essere corta.
dopo se ho 5 minuti, accendo l'altro pc e faccio due prove con il foglio di calcolo.

comunque mi pare di capire che il nostro amico voglia un 110

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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BiellaPX
Utente Medio

ape


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


213 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 01:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiellaPX Invia a BiellaPX un Messaggio Privato
ho cominciato a fare i carter,
Ho allargato entrata, allargato travasi ed il tutto a specchio (ho usato il bindulin che è una crema abrasiva per lucidare)
mi posso pure specchiare suoi carter.
ho lucidato anche la sede dell'albero ma non so se ho fatto bene, la rugosità di fabbrica serve a trattenere un pò "oliato" il carter.
stay tuned posto poi foto
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