Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 11:38:49
|
Che bello un PX nuovo di fabbrica....
Ma che Euro sono? 2 - 3 ??? |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 11:57:42
|
l'ho sentio io questo tipo ''cesare motori'' si trova in zona camaldoli di napoli,aveva ancora vespa da immatricolare quando tutti i concessionari tra napoli e provincia non ne avevano più,ovviamente parlo dal 2007/2008/2009/2010 che la px non è stat più in produzione,un mio amico prese addirittura un 200! è serio cmq se è questo che ti preoccupa! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 12:20:15
|
Certo che se é cos'í coem dicono , cavolo fra 20 anni avrá il suo perché !! Certo bisogna fare in modo che rimanga in vita questi 20 anni... Mah , io non so il perché , ma a me ricorda tutto fuori che la mitica vespa !! 
Anche se questa é piú rara della struzzo , io prenderei sempre e comunque una struzzo... ! Ma ovviamente stiamo parlando di due cose ben distinte con caratteristiche completamente diverse ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 12:31:25
|
Non è di certo la px che avete in mente voi.. cammina ed è nuova quindi direi che per il ragazzo può andare bene anche se io a quell'età avrei preferito altre moto o kmq un et3... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 08:09:05
|
Mimmo ti prego rispondimi conosci questo negozio a Posillipo via tasso 510? dove dovrei prendere la vespa del trentennale? pensi che mi posso fidare.
|
testa alberto |
 |
|
Discussione  |
|