Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - URGENTE!SCAMBIO EQUO?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 URGENTE!SCAMBIO EQUO?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 18:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Per ora non siete stati papá ..... Quando lo sarete Rilegeteil post

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 18:34:05  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
walter è papà e i suoi figli sono genitori a loro volta..

quoto quanto ha quotato walter.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 19:32:11  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
quoto bocia!

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 00:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
cmq chiede contatto con skipe..... un motivo ci sarà o no? ma nessuno se lo caga....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 00:49:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

un modo gentile per dire che è nonno

per andrè:cercare di accontentarti di quello che hai di rispettare te stesso e la vespa,non è che se monti un falc piuttosto che un 75 dr meriti piu' rispetto,il rispetto lo devono avere tutti anche il morto di fame con le pezze al culo,sii sincero e verrai apprezzato e se gli altri vogliono superare la barriera del suono su un povero vespino lasciali fare,dimostrano solo di non aver rispetto dei soldi che i loro genitori gli danno,del mezzo che hanno e delle loro vite che mettono a repentaglio andando su certi missili

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 08:08:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
da 21enne come sono quoto djgonz. Io a 14 anni ero sempre al parchecco a ridere e scherzare con gli amici con pessimi risultati a scuola... Ma sicuramente é stato molto meglio cos che essere un 14enne che fa cose da 20enne o condivide la sua immensa esperienza con frasi su facebook di insegnamenti di vita..

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 13:48:51  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

No, i miei figli non ne vogliono sapere di farmi NONNO.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 13:59:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora ricordavo male!!!

allora ti adottiamo noi come nonno

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:17:04  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Walter nn sò xke ti vogliono invecchiare per forza.. L'uomo diventa Vintage al massimo ma mai vecchio e Walter che io conosco peronalmente(non sò l'eta) ma a vederlo è un signore ben Giovane..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:19:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
certo, tutti lo prendono in giro.. sicuramente walter non credo se la prenda per un paio di battute!!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:49:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

oi ma gli state sempre con il mirino puntato??? qui nessuno è obbligato a fare nulla....

ma siete stati padri??? avete figli? o alla prima parola messa fuori luogo lo mettete in gattabuia?

Su su è un ragazzo che nel giorni di oggi ha una vespa ed internet....è molto vivace...pieno di vita e alla ricerca di novità.... sta vivendo per sbagliare ed imparare...ha un linguaccio tutto suo terminologie tutte sue... cercate di capirlo...
la cosa che mi ha colpito di più di questo ragazzo è l'educazione e una passione per un qualcosa . Quindi ha degli obiettivi e dei valori... oggi è da ricercali gli adolescenti come lui....

Ma voi che facevate a 13 anni?? leggevate minimo topolino o andavate a scuola accompagnati dai genitori con la mano nella mano....tutti belli e acchittati e vi sbrodolavate il gelato addosso!!! e la bacchettate sulle mani volavano....
sicuramente qualcuno mi dirà che agiva con la mano in bagno e occhi chiusi

Naaaah

Questi sono i tempi moderni!!!! meditate gente!!!

Ma secondo voi perche ho restaurato la Specialina della 1° serie? è di Alessio ha l'età di mio figlio..15anni che gira in vespa da + di uno.....
la Vespite è una passione che va coltivata, aiutata e capita....

Fra ci sono ragazzi e ragazzi, ok che ha 13 anni, ma uno già a quell'età dovrebbe aver già imparato cos'è l'educazione, il rispetto e la lingua italiana (che è l'unica tollerata in questo forum).
Il problema di questi giovani (e detto da me che ho 21 anni suona strano) è che crescono a internet e televisione, e se sbagliano, per i genitori è sempre colpa degli altri ed ecco perchè poi vengono su così.
Noi altri a 13 anni pensavamo ad andare al campo sportivo a giocare a pallone o a nascondino, insomma è sulla strada e insieme agli altri che abbiamo imparato a VIVERE.
Lui cosa vuoi che impari da internet e facebook???
Tu non hai idea di quante volte gli e l'abbiamo detto di smetterla con le caxxate, ma evidentemente è l'unico modo che conosce per attirare l'attenzione... Che tristezza, se forse uscisse di casa e imparasse a relazionarsi con gli altri sono sicuro che vivrebbe una vita più felice senza rompere le palle a gli altri!

Stesse cose facevo io, e faccio tuttora a 17 anni

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:15:44  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

certo, tutti lo prendono in giro.. sicuramente walter non credo se la prenda per un paio di battute!!!

Se le battute sulla sua vecchiaia lo irritassero..... , io avrei giá ricevuto la visita a casa di qualche sicario !!!

Remo
"Vespapapapapa"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:21:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Walter già me lo vedo a impennare con l'Honda Four per Verona Altro che vecchio...

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 16:01:22  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
bocia ha scritto:
e vogliono sapere di farmi NONNO.

L'UNICA COSA TRISTE NEL DIVENTARE NONNO E' CHE SI VA A LETTO CON LA NONNA............

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 16:24:19  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

bocia ha scritto:
e vogliono sapere di farmi NONNO.

L'UNICA COSA TRISTE NEL DIVENTARE NONNO E' CHE SI VA A LETTO CON LA NONNA............

X Ele:Mi hai rubato le parole di bocca
X Fede: figurati se me la prendo. Mi ci diverto pure
X Remo: Il sicario stà arrivando. Solo che si è perso tra i boschi di "cruccolandia"
X Davide: No purtroppo o per fortuna, i tempi delle impennate e delle cazzate in moto sono passati da un bel pezzo. (complice il senno che si acquista con la vecchiaia.
X Stefano: Grazie delle lusinghe, ma tanto la patente la paghi lo stesso

Walter
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever