Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - URGENTE!SCAMBIO EQUO?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 URGENTE!SCAMBIO EQUO?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 10:48:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
allora visto che tutti credete che io sia un bamboccio o cazzate varie,io do ragione a fra2,ho capito che voi pensate che anche se ho 15 anni e sia il piu ''piccolo'' tutti devono darmi contro!perchè questo non è giusto!avete capito?bene domani luca verrà da me! e quando vedrete che io monto la siluro,CHE HA IL COLLETTORE E ANCHE IL DB KILLER, ve ne renderete conto.scusate se mi sono espresso in questo modo!e scusa!ma dopo un po..........basta!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Torna all'inizio della Pagina

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 11:01:36  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
tieniti la proma .

Livin Fresh - Always fun

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 11:02:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
siccome tutti mi consigliate cosi...ee la terrò!
credo ;)

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 11:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
allora Andrea, se vuoi un mio consiglio fai in questo modo:
-apri un Thread
-metti le foto della tua vespa VERA (io non ho ancora capito quale sia, se blu o chiaro di luna o sar" Vespa " cosa)
-scrivi tutte le caratteristiche, quali Gt, marmitta, rapporti ecc ecc

io e gli altri utenti del forum ci impegnamo a resettare tutto su di te e ripartiremo da quelle caratteristiche, così se qualcuno ti venisse a dire "mica avevi un falc??" tu rispondi "vai a vedere la mia vespa, ho il 75 polini".

ok??
anche io ho 15 anni, ma non la nomea di contaballe.
ricorda che non solo nel forum puoi essere schernito, ma se tra i tuoi amici/professori/chicchessia comincia a girare la voce che sei un contaballe, smetti di vivere.

IHMO

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 13:40:19  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Allora Andrea mettiamola così:

-Se vuoi una risposta chiara devi aprire il post nella sezione adatta e dare delle informazioni chiare.
-La tua domanda non può avere una risposta oggettiva o giusta/sbagliata perchè è OPINIONABILE E SOGGETTIVA.
-Potrebbe essere più assoluta se sapessimo: 1° la configurazione che hai e 2° che esigenze hai.
-Se tanti utenti non hanno fiducia in quello che compare nei tuoi post e ironizzano, mi sembra che in passato hai dato adito a questo. Ho detto in passato, perchè comunque voglio pensare che ora prendi il forum sul serio.

Detto questo mi sembra chiaro che sia inutile tirare sù polemiche.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 13:53:01  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
http://www.lefiabe.com/esopo/scherzodelpastore.htm

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 14:10:48  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Tieni la proma

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 18:06:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ho capito il senso yuri!....peò vedi quando ho visto la risposta di grandeveget mi son incazzato!:(

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 18:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Se c'è stata una reply pacata in tutto il thread è stata quella di grandeveget, l'unica risposta che non poteva farti incazzare.

andre50special ha scritto:

siccome tutti mi consigliate cosi...ee la terrò!

e no! adesso lo scambio lo DEVI fare, per chè io voglio vedere le foto!

Altrimenti...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 19:19:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
mimmo lo devo fare?certo! vedrai!

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

278 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:25:51  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Scusami Andrea, ma da Facebook mi risulta che hai finito la terza media, ergo puoi avere massimo 14 anni. Le alternative sono due:
Hai fatto la primina e quindi ne hai 13 (da compiere quest'anno)
Sei bocciato e ne hai effettivamente 15.

Allora l'hai presa sta Siluro o ti sei tenuto la Proma??

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:34:18  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
andre50special ha scritto:

mimmo lo devo fare?certo! vedrai!

stiamo ancora aspettando

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
oi ma gli state sempre con il mirino puntato??? qui nessuno è obbligato a fare nulla....

ma siete stati padri??? avete figli? o alla prima parola messa fuori luogo lo mettete in gattabuia?

Su su è un ragazzo che nel giorni di oggi ha una vespa ed internet....è molto vivace...pieno di vita e alla ricerca di novità.... sta vivendo per sbagliare ed imparare...ha un linguaccio tutto suo terminologie tutte sue... cercate di capirlo...
la cosa che mi ha colpito di più di questo ragazzo è l'educazione e una passione per un qualcosa . Quindi ha degli obiettivi e dei valori... oggi è da ricercali gli adolescenti come lui....

Ma voi che facevate a 13 anni?? leggevate minimo topolino o andavate a scuola accompagnati dai genitori con la mano nella mano....tutti belli e acchittati e vi sbrodolavate il gelato addosso!!! e la bacchettate sulle mani volavano....
sicuramente qualcuno mi dirà che agiva con la mano in bagno e occhi chiusi

Naaaah

Questi sono i tempi moderni!!!! meditate gente!!!

Ma secondo voi perche ho restaurato la Specialina della 1° serie? è di Alessio ha l'età di mio figlio..15anni che gira in vespa da + di uno.....
la Vespite è una passione che va coltivata, aiutata e capita....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:42:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

oi ma gli state sempre con il mirino puntato??? qui nessuno è obbligato a fare nulla....

ma siete stati padri??? avete figli? o alla prima parola messa fuori luogo lo mettete in gattabuia?

Su su è un ragazzo che nel giorni di oggi ha una vespa ed internet....è molto vivace...pieno di vita e alla ricerca di novità.... sta vivendo per sbagliare ed imparare...ha un linguaccio tutto suo terminologie tutte sue... cercate di capirlo...
la cosa che mi ha colpito di più di questo ragazzo è l'educazione e una passione per un qualcosa . Quindi ha degli obiettivi e dei valori... oggi è da ricercali gli adolescenti come lui....

Ma voi che facevate a 13 anni?? leggevate minimo topolino o andavate a scuola accompagnati dai genitori con la mano nella mano....tutti belli e acchittati e vi sbrodolavate il gelato addosso!!! e la bacchettate sulle mani volavano....

Naaaah

Ma secondo voi perche ho restaurato la Specialina della 1° serie? è di Alessio ha l'età di mio figlio..15anni che gira in vespa da + di uno.....

Fra ci sono ragazzi e ragazzi, ok che ha 13 anni, ma uno già a quell'età dovrebbe aver già imparato cos'è l'educazione, il rispetto e la lingua italiana (che è l'unica tollerata in questo forum).
Il problema di questi giovani (e detto da me che ho 21 anni suona strano) è che crescono a internet e televisione, e se sbagliano, per i genitori è sempre colpa degli altri ed ecco perchè poi vengono su così.
Noi altri a 13 anni pensavamo ad andare al campo sportivo a giocare a pallone o a nascondino, insomma è sulla strada e insieme agli altri che abbiamo imparato a VIVERE.
Lui cosa vuoi che impari da internet e facebook???
Tu non hai idea di quante volte gli e l'abbiamo detto di smetterla con le caxxate, ma evidentemente è l'unico modo che conosce per attirare l'attenzione... Che tristezza, se forse uscisse di casa e imparasse a relazionarsi con gli altri sono sicuro che vivrebbe una vita più felice senza rompere le palle a gli altri!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 13:17:38  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

Naaaah

Fra ci sono ragazzi e ragazzi, ok che ha 13 anni, ma uno già a quell'età dovrebbe aver già imparato cos'è l'educazione, il rispetto e la lingua italiana (che è l'unica tollerata in questo forum).
Il problema di questi giovani (e detto da me che ho 21 anni suona strano) è che crescono a internet e televisione, e se sbagliano, per i genitori è sempre colpa degli altri ed ecco perchè poi vengono su così.
Noi altri a 13 anni pensavamo ad andare al campo sportivo a giocare a pallone o a nascondino, insomma è sulla strada e insieme agli altri che abbiamo imparato a VIVERE.
Lui cosa vuoi che impari da internet e facebook???
Tu non hai idea di quante volte gli e l'abbiamo detto di smetterla con le caxxate, ma evidentemente è l'unico modo che conosce per attirare l'attenzione... Che tristezza, se forse uscisse di casa e imparasse a relazionarsi con gli altri sono sicuro che vivrebbe una vita più felice senza rompere le palle a gli altri!

QUOTO

Walter
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever