Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - informazione utile o banale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 informazione utile o banale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxdov
Utente Normale

Città: bologna


84 Messaggi


Inserito il - 31/05/2012 : 19:30:17  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
salve visto che sono un novello nel mondo vespa volevo sapere se su un pk50s si poteva montare un carburatore 19 completo di colettore e filtro di una 50 special o et3, scusatemi ma prima di spendere dei euro volevo essere sicuro visto che l'ultima volta che ho speso per una marmitta per vespa il venditore mi aveva assicurato che si montava e invece non è stato cosi',un grazie in anticipo a tutti i vostri consigli ciao.

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 20:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si si puo' montare,,,ma non è che cambi dalla notte al giorno..... sarebbero soldi spesi bene se montassi solo un 75 dr con il tuo carburo 16/12.....
.... e poi pian piano se hai altri soldarelli...si uppgrada...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

audi a6
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


121 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:52:33  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Chiedo : ma non cambia l' attacco del collettore ?
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 13:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si è sottointeso, ogni carburatore ha il suo collettore...

a me lo regalarono un 19 e collettore e lo montai sul mio pk50s praticamente ha allungato di due km/h in piu', parecchi km al litro in meno (come consumi) ma come potenza ne è rimasta invariata.... in sostanza sarebbero soldi buttati.... o a meno che apri motore allarghi i travasi, cambi i rapporti alzi le luci marmitta ad espansione, forse farai qualche km/h in piu'...

è meglio spendere su un 75 che è più pratico e poi con calma aggiungerai altre cosette...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 13:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poi il Pk50s come ho avuto io ha i rapporti molto corti.... quin un 75 polini

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever