Autore |
Discussione  |
|
maxdov
Utente Normale

Città: bologna
84 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 19:30:17
|
salve visto che sono un novello nel mondo vespa volevo sapere se su un pk50s si poteva montare un carburatore 19 completo di colettore e filtro di una 50 special o et3, scusatemi ma prima di spendere dei euro volevo essere sicuro visto che l'ultima volta che ho speso per una marmitta per vespa il venditore mi aveva assicurato che si montava e invece non è stato cosi',un grazie in anticipo a tutti i vostri consigli ciao.
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 20:11:03
|
si si puo' montare,,,ma non è che cambi dalla notte al giorno..... sarebbero soldi spesi bene se montassi solo un 75 dr con il tuo carburo 16/12..... .... e poi pian piano se hai altri soldarelli...si uppgrada... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
audi a6
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 11:52:33
|
Chiedo : ma non cambia l' attacco del collettore ? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:26:55
|
si è sottointeso, ogni carburatore ha il suo collettore...
a me lo regalarono un 19 e collettore e lo montai sul mio pk50s praticamente ha allungato di due km/h in piu', parecchi km al litro in meno (come consumi) ma come potenza ne è rimasta invariata.... in sostanza sarebbero soldi buttati.... o a meno che apri motore allarghi i travasi, cambi i rapporti alzi le luci marmitta ad espansione, forse farai qualche km/h in piu'...
è meglio spendere su un 75 che è più pratico e poi con calma aggiungerai altre cosette... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:31:21
|
poi il Pk50s come ho avuto io ha i rapporti molto corti.... quin un 75 polini |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|