Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cambio blocco alla mia special+lucidare testa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Cambio blocco alla mia special+lucidare testa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 17:42:05  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Ho deciso di cambiare il blocco alla mia 50 special ci metto quello dell'altra vespa che ho qui a casa(è un v5a4m) che monta un 102 dr albero piaggio anticipato campana non la so e carburatore 19/19 shbc incpiu ci rimetterà la sua marmitta che era la puma della sito simile alla proma.. quando lo provai faceva sui 95 km/h con una bella ripresa .... il blocco non lo riapro poichè sembra tutto quasi nuovo solo c'è dello sporco accumulato con gli anni ...c'è solo un problema mi si è rotto un pezzetto sotto al pistone ora il pistone nuovo dove lo trovo?qualcuno ne ha uno da vendere? intanto metto alcune foto oggi ho solo tolto lo sporco maggiore domani vado avanti con i lavori..
cambiero :
pistone + fascie
olio cambio
puntine e condensatore (forse)
FOTO:

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 20:06:22  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
questo pistone va bene?

http://www.ebay.it/itm/1818-PISTONE-CILINDRO-MOTORE-55-4-VESPA-50-SPECIAL-R-L-N-PK-S-XL-APE-50-TM-FL-/110859621474?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cfbf9462#ht_1476wt_905

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 22:41:38  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
nessuno mi aiuta?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 13:38:32  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:06:38  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il pistone non va bene almeno che non rettifichi il tuo cilindro da 55mm a 55,4mm. devi comprarti un pistone polini di solito gli fornisce la asso. di diametro 55mm.

andy90

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:23:11  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

il pistone non va bene almeno che non rettifichi il tuo cilindro da 55mm a 55,4mm. devi comprarti un pistone polini di solito gli fornisce la asso. di diametro 55mm.

quindi il pistone polini va bene anche per il cilindro dr che è diverso dal 102 polini?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:24:01  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Oggi ho incominciato a lucidare la testa è ancora molto da rifinire:

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:27:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Pistone con 40 euro prendi un asso da 55mm.
Lucida la testata con carta da 1200, poi da 1500, a specchio

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:37:34  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Pistone con 40 euro prendi un asso da 55mm.
Lucida la testata con carta da 1200, poi da 1500, a specchio

ok grazie! almeno tu mi rispondi il volano ha 3 alette rotto come posso fare? non ho soldi per prenderne uno nuovo

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Non penso che 3 alettucce diano problemi alla fine servono solo al raffreddamento

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:51:26  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Non penso che 3 alettucce diano problemi alla fine servono solo al raffreddamento

credo che cambia il bilanciamento...

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 16:03:07  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
sono rotte tutte dalla stessa parte?

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 16:12:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ops non c'avevo pensato. Da una delle foto si vedono rotte da una stessa parte quindi penso si sbilanci

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 16:40:03  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

sono rotte tutte dalla stessa parte?

si si vede nella foto.... comunque il vecchio proprietario ha detto che 'ha sempre usato così e non dava problemi..

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever