| Autore |
Discussione  |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:13:33
|
| fra2 ha scritto:
pure sul mio PK fischiano...forse perchè ho fatto gli intagli sul ferodo??? però frena molto!!!
io ho paura che il fischio dipenda dal perno molto consimato che si infila la boccola della ganascia, avendo un gioco potrebbe vibrare e fischiare...
|
le mie gli hannoo gli intagli, però non fischiano! |
 |
|
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:14:53
|
| allora sono i perni consumati!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 12:46:52
|
| bocia ha scritto:
Beh Davide: Vespista abita a Ravenna. Dove non c'è una discesa manco a pagarla.  
|
Eh eh... Ma noi ce le andiamo a cercare in collina... (non so se ricordate le nostre vecchie peripezie ) |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 13:31:04
|
| vassu94 ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
Eh eh... Ma noi ce le andiamo a cercare in collina... (non so se ricordate le nostre vecchie peripezie )
|
Inverno 2010: ti ricordi ancora per caso quella famosa stradina strettissimissima piena di sassi salite e discese enormi?      era piu o meno vicino a Brisighella.. |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 13:49:42
|
| quoto yuri gli intagli fanno fuoriuscire la polvere dalle ganasce!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 15:30:10
|
| Vespista_95 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
Eh eh... Ma noi ce le andiamo a cercare in collina... (non so se ricordate le nostre vecchie peripezie )
|
Inverno 2010: ti ricordi ancora per caso quella famosa stradina strettissimissima piena di sassi salite e discese enormi?      era piu o meno vicino a Brisighella..
|
O quella volta di Bertinoro, senza luci, senza benzina e con i freni a fuoco |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 15:45:37
|
| vassu94 ha scritto:
| Vespista_95 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
|
Inverno 2010: ti ricordi ancora per caso quella famosa stradina strettissimissima piena di sassi salite e discese enormi?      era piu o meno vicino a Brisighella..
|
O quella volta di Bertinoro, senza luci, senza benzina e con i freni a fuoco
|
Quella gornata li(2010 avevo il vespino 50) fu il nostro primo viaggio,a luzzena precisamente il pomeriggio ci attraversò la strada pure un capriolo,poi quando calò la sera tornammo indietro e io a borello ero senza luci senza benzina (mi toccava girare con l'aria aperta sennò non andava) ... mi ricordo che verso le 20 eravamo ancora a cesena in giro per i supermercati a vedere se trovavamo una luce da mettergli!       |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Discussione  |
|