Concordo con Marco, l'affare lo ha fatto il venditore. Però bisogna considerare anche che prezzi più alti di questi, li chiedono per dei catorci, e soprattutto senza documenti.
Il mondo è pieno di scemi.. 3500 per quella cosa.. ma non scherziamo dai.. fra sabbiatura riverniciatura pulizia a specchi cromanture zincature ecc ecc ti prendi un conservato...
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
Concordo con Marco, l'affare lo ha fatto il venditore. Però bisogna considerare anche che prezzi più alti di questi, li chiedono per dei catorci, e soprattutto senza documenti.
quoto Walter,anche io vorrei trovare una faro basso a 2500 euro,fare un restauro maniacale e rientrare nei 6000 ma la verita' e che gia' acquistando sei fuori mercato e solo se il restauro lo fai da te puoi rientrare in quella somma che ti permette nel 90% dei casi di acquistare un restaurato fatto male o anche solo da rifinire con uno scarto di 500/1000 euro ancora da spenderci su
Prezzo esagerato.... Lo spendevo più volentieri per una genuina....
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!