Autore |
Discussione  |
narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 13:44:40
|
Salve a tutti vorrei sapere da Voi "ragazzi" certamente piu' esperti di me nel settore, quanto puo' valere un PX 125 arcobaleno con i documenti in regola conservata ferma da qualche anno e da fare il tagliando. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 14:04:32
|
troppo poche info in merito per dare una valutazione semi-seria
diciamo 800 euro |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 14:09:05
|
Diciamo che a me hanno chiesto 950 euro la vernice e' la sua originale e di carrozzeria non e' male a parte qualche segno del tempo ovviamente....il motore e' libero ma la pedivella scende come se ci fosse la frizione tirata....quindi immagino da sostituire.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 14:19:43
|
controlla bene le pedane, sotto il parafango nella curva dello scudo, per il motore è meglio rifarlo o dargli una controllata pesante, cambio corde e guaine, ingrassata generale, cambio gomme e controllo freni e via.. il prezzo non è male chiedi il passaggio metà a testa e via.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 14:30:35
|
Grazie della risposta...purtroppo quello e' l'ultimo prezzo che sono riuscito ad arrivare per meno non la vende.....Volevo solamente capire se poteva essere un buon acquisto oppure no.....Io ho un'altra vespa ma del mondo PX proprio non ne so quasi nulla....Pero' credo che un "vespista" non possa non avere un px e quindi stavo valutando l'acquisto |
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 20:59:36
|
Ragazzi non riuscite proprio ad aiutarmi ho bisogno delle vostre esperienze per concludere o meno l'acquisto Grazie |
 |
|
siro
Utente Medio

Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 21:37:35
|
foto  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 21:51:18
|
"Pero' credo che un "vespista" non possa non avere un px e quindi stavo valutando l'acquisto"
parole sante... se di carrozzeria è OK... e la pedivella và a vuoto, preventiva 500 per il motore alle bruttuissime e altro... se targa che ti piace e della tua provincia hai un motivo aggiunto di grande valore personale... ragioni per lasciarterla scappare sempre una di meno di quelle per prenderla!
E poi io credo che...
"un vespista non possa non avere un px!"
E' lei... è tua... si sistema tutto... ma se ti piace, non esitare, domani lunedì. |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 13:30:49
|
E' certo che ci vorrebbero delle foto per capire meglio. Comunque sappi che qui da noi i prezzi delle Vespe sono più alti che nel sud-Italia, e che la cifra di circa 1000 Euro ( se con documenti in regola da passaggio)è una cifra molto buona. Però ripeto: dipende molto da quello che c'è da fare per rimetterla in strada. |
Walter |
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 16:43:03
|
La vespa ha i suoi documenti e targa originali pronta per il passaggio vernice un po' usurata dal tempo con pochi graffi..... E' ferma da qualche anno e il proprietario mi ha detto che prima di fermarla andava tranquillamente solo aveva un po' la frizione da cambiare perche' cominciava a slittare....adesso ha deciso di venderla e provando a metterla in moto la pedivella va a vuoto.....credo che provero' a spingerla per accenderla Forse pero' ha ragione poeta.....oggi e' gia' lunedi!!!!!!!!!!
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 21:24:54
|
Di che colore è ???? QUOTONE a Bocia e Poeta.... Se ti piace... Se vuoi un px... 950€ sono un buonissimo prezzo Servirebbe qualche foto per valutarla meglio ma attenzione che intanto che pensi e valuti e ripensi e rivaluti qualcun altro può andar là e soffiartela |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 00:18:01
|
Purtroppo non riesco a breve ad avere delle foto comunque è di colore rossa/bordeaux |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 01:49:38
|
| narcan80 ha scritto:
Purtroppo non riesco a breve ad avere delle foto comunque è di colore rossa/bordeaux
|
quindi rosso federale!! olè! |
 |
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 13:02:22
|
Secondo voi è possibile ripristinare la vernice scolorita magari con pasta abrasiva o polish??? So che con le foto potreste giudicare meglio.... Ma non ho la possibilità .... La vernice diciamo che ha perso lucentezza per via del sole.... Voi che fareste?? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 15:39:30
|
il rosso federale purtroppo perde lucentezza, io ad un amico ho ripristinato la lucentezza della vernice, però se cotta dal sole è molto dura perchè si impasta e resta nell'ovatta, qualcosa si fa, anzi si fa molto, tranne il musetto anteriore e il copri manubrio il resto torna lucido però ogni mese o due devi dar una passata di polish!
se metti due foto possiamo essere più precisi! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Discussione  |
|