Autore |
Discussione  |
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 19:32:41
|
Sono riuscito a contattarli, tutto bene, stanno bene, anche la bimba. Stanchi, psicologicamente provati, ma bene. Vi saluta a tutti e ringrazia.. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 19:35:57
|
oh bene almeno questo! anche sta bambina povera... |
Alessandro |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 19:45:21
|
Celeste (la bimba di Robert) è un amore, da mangiare di baci...  | aerox2 ha scritto:
oh bene almeno questo! anche sta bambina povera...
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 19:49:48
|
nella nostra scuola (edificio risalente alla fine dell'800) si sono aperte crepe al secondo e terzo piano. Al momento resta chiusa per accertamenti... |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 19:52:46
|
Io non ho sentito nulla (ma i miei dicono di averlo percepito)  Strano, perchè già a Milano hanno fatto evacuare diversi edifici 
Forza e coraggio per tutti quelli che ne sono dentro  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 20:02:36
|
La ricognizione del vecchio capannone della mia azienda ha rilevato delle crepe dal soffitto a pavimento a 45 gradi Tutto transennato e messo in sicurezza Meno male che lo siamo come archivio e ora di staremo ben lontani... E dire che non siamo proprio vicini ma.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 20:13:27
|
dai ragazzi fatevi coraggio e teniamoci informati! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 11:48:49
|
Il terremoto non ci vuole mai , ovvio !! Ma questo e in questo momento di situazione critica generale ancora meno !!! Ci sono un sacco di aziende bloccate che non possono continuare le loro attivitá aggiugendo al disastro un'ulteriore problematica , quella del lavoro !! Speriamo che questo terremoto non abbia portato piú disagio di quello che credo. L'Italia giá era in ginocchio e adesso si sta lentamente sdraiando. La cosa che mi colpisce particolarmente il cuore é pensare a quelle persone che hanno subìto lutti e hanno perso la casa , credo non ci sia nient'altro di peggio e sinceramente penso che se accadesse a me non saprei nemmeno da dove ripartire...
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 12:42:51
|
le 2 forti scosse sentite qui in veneto mi han suggestionato cosi tanto che stanotte pensavo che il letto ballasse per una nuova scossa,in realtà era tutto fermo ma ho comunque preso sonno con difficoltà c'è da dire che non possiamo prendercela con il fato,gia' gli antichi romani sapevano della sismicità dell'italia e difatti costruivano cosi bene che molte opere sono arrivate a noi,noi ora abbiamo la tecnologia e che facciamo?costruiamo case ed ospedali con piu' sabbia che cemento per intascarci la differenza,vivendo nella speranza che non succeda niente...peccato che appunto l'italia sia un paese fortemente sismico e allora morti disperazione,polemiche,città che per una scossa di media intensità sembrano bombardati e pensare che in giappone per cose del genere gli impiegati nemmeno si prendono il disturbo di uscire dagli uffici e continuano a lavorare |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:22:27
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
le 2 forti scosse sentite qui in veneto mi han suggestionato cosi tanto che stanotte pensavo che il letto ballasse per una nuova scossa,in realtà era tutto fermo ma ho comunque preso sonno con difficoltà c'è da dire che non possiamo prendercela con il fato,gia' gli antichi romani sapevano della sismicità dell'italia e difatti costruivano cosi bene che molte opere sono arrivate a noi,noi ora abbiamo la tecnologia e che facciamo?costruiamo case ed ospedali con piu' sabbia che cemento per intascarci la differenza,vivendo nella speranza che non succeda niente...peccato che appunto l'italia sia un paese fortemente sismico e allora morti disperazione,polemiche,città che per una scossa di media intensità sembrano bombardati e pensare che in giappone per cose del genere gli impiegati nemmeno si prendono il disturbo di uscire dagli uffici e continuano a lavorare
|
quotato parola per parola!!
adesso in galera chi ha costruito così nella zona e si è arricchito!!    |
Alessandro |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 15:54:33
|
ciao ragazzi ..tutto bene finalmente oggi abbiamo ripreso a vivere normalmente ...grazie a tutti del pensiero.....la mia casa nonostante tutto è a posto ma...intorno a noi c è un atmosfera surreale..speriamo di riuscire a dimenticare questa esperienza... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 16:26:56
|
Questo tipo di esperienze non si dimenticano mai.... L'importante é che la terra abbia veramente finito di tremare !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 20:47:58
|
non sono riuscito contattare nessuno perchè tutta la rete telefonica era intasata....grazie a Loris e Mimmo per le telefonate anche |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 20:54:07
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
le 2 forti scosse sentite qui in veneto mi han suggestionato cosi tanto che stanotte pensavo che il letto ballasse per una nuova scossa,in realtà era tutto fermo ma ho comunque preso sonno con difficoltà c'è da dire che non possiamo prendercela con il fato,gia' gli antichi romani sapevano della sismicità dell'italia e difatti costruivano cosi bene che molte opere sono arrivate a noi,noi ora abbiamo la tecnologia e che facciamo?costruiamo case ed ospedali con piu' sabbia che cemento per intascarci la differenza,vivendo nella speranza che non succeda niente...peccato che appunto l'italia sia un paese fortemente sismico e allora morti disperazione,polemiche,città che per una scossa di media intensità sembrano bombardati e pensare che in giappone per cose del genere gli impiegati nemmeno si prendono il disturbo di uscire dagli uffici e continuano a lavorare
|
parole sante |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|