La ricognizione del vecchio capannone della mia azienda ha rilevato delle crepe dal soffitto a pavimento a 45 gradi Tutto transennato e messo in sicurezza Meno male che lo siamo come archivio e ora di staremo ben lontani... E dire che non siamo proprio vicini ma....
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Il terremoto non ci vuole mai , ovvio !! Ma questo e in questo momento di situazione critica generale ancora meno !!! Ci sono un sacco di aziende bloccate che non possono continuare le loro attivitل aggiugendo al disastro un'ulteriore problematica , quella del lavoro !! Speriamo che questo terremoto non abbia portato piْ disagio di quello che credo. L'Italia giل era in ginocchio e adesso si sta lentamente sdraiando. La cosa che mi colpisce particolarmente il cuore é pensare a quelle persone che hanno subىto lutti e hanno perso la casa , credo non ci sia nient'altro di peggio e sinceramente penso che se accadesse a me non saprei nemmeno da dove ripartire...
le 2 forti scosse sentite qui in veneto mi han suggestionato cosi tanto che stanotte pensavo che il letto ballasse per una nuova scossa,in realtà era tutto fermo ma ho comunque preso sonno con difficoltà c'è da dire che non possiamo prendercela con il fato,gia' gli antichi romani sapevano della sismicità dell'italia e difatti costruivano cosi bene che molte opere sono arrivate a noi,noi ora abbiamo la tecnologia e che facciamo?costruiamo case ed ospedali con piu' sabbia che cemento per intascarci la differenza,vivendo nella speranza che non succeda niente...peccato che appunto l'italia sia un paese fortemente sismico e allora morti disperazione,polemiche,città che per una scossa di media intensità sembrano bombardati e pensare che in giappone per cose del genere gli impiegati nemmeno si prendono il disturbo di uscire dagli uffici e continuano a lavorare
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi
Inserito il - 30/05/2012 : 14:22:27
vespista d.o.c. ha scritto:
le 2 forti scosse sentite qui in veneto mi han suggestionato cosi tanto che stanotte pensavo che il letto ballasse per una nuova scossa,in realtà era tutto fermo ma ho comunque preso sonno con difficoltà c'è da dire che non possiamo prendercela con il fato,gia' gli antichi romani sapevano della sismicità dell'italia e difatti costruivano cosi bene che molte opere sono arrivate a noi,noi ora abbiamo la tecnologia e che facciamo?costruiamo case ed ospedali con piu' sabbia che cemento per intascarci la differenza,vivendo nella speranza che non succeda niente...peccato che appunto l'italia sia un paese fortemente sismico e allora morti disperazione,polemiche,città che per una scossa di media intensità sembrano bombardati e pensare che in giappone per cose del genere gli impiegati nemmeno si prendono il disturbo di uscire dagli uffici e continuano a lavorare
quotato parola per parola!!
adesso in galera chi ha costruito cosى nella zona e si è arricchito!!
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 30/05/2012 : 15:54:33
ciao ragazzi ..tutto bene finalmente oggi abbiamo ripreso a vivere normalmente ...grazie a tutti del pensiero.....la mia casa nonostante tutto è a posto ma...intorno a noi c è un atmosfera surreale..speriamo di riuscire a dimenticare questa esperienza...
CHI LOTTA PUز PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIہ PERSO.
parole sante
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne