Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 09:37:56
|
state tutti bene, qui in friuli centro lo ho sentito e anche bene!!! ho chiamato in veneto e anche loro lo hanno sentito, l'epicentro sembra essere in emilia, grado 5.8 da quello che ho capito.. fatevi sentire...
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 09:52:13
|
Se occorresse dare una mano a qualcuno del forum in difficoltà, anche se io son distante, posso offrire a chi è vittima di questi continui disastri, una casa dove alloggiare a titolo gratuito per il tempo che occorre |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 09:54:58
|
ciao a Bologna ci è venuto un accidente ed abbiamo evacuato gli uffici mezz'ora senza telefoni funzionanti Mia moglie era in macchina per andare al lavoro e le sembrava che la strada andasse per conto suo I miei amici di Mirandola hanno preso una paura da matti sembrava quella del Friuli del '76.... speriamo in bene.... ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 10:06:34
|
Stamattina ho sentito la "sveglia" finalmente!
|
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 10:34:49
|
mi ha tremato tutto l'ufficio...e continua anche adesso anche se ovviamente sono leggere scosse di assestamento...
è stata forte, leggermente più corta della prima alla 4 di notte della settimana scorsa...ma forte però! |
Alessandro |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 10:56:12
|
anche qui a como si è sentita |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:00:43
|
sentita molto forte e anche lunga, ondulatoria, tremava tutto.. ma qui sul mare danni non ce ne sono, purtroppo da ferrara in poi nuovi crolli e nuove vittime |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:52:54
|
Sentita anche a Verona. Abbastanza forte ma per fortuna nessun danno (che io sappia) |
Walter |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:54:34
|
sentita a padova!fortissima..il pavimento della scuola ha tremato!molti danni alla scuola! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 12:07:01
|
Porca miseria! Immagino la paura! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 12:15:21
|
Tutto bene, per fortuna nessun problema io ero in macchina in superstrada non mi sono accorto di niente.... Ero al telefono con un mio amico che in quel momento era in macchina in centro a Ferrara in corso Giovecca e ha visto la gente riversarsi sulla strada!!!!! Sono riuscito fortunatamente a contattare subito casa e tutto bene, mia moglie e mia figlia erano in giardino a dar da bere ai fiori nel momento della scossa e non sono neanche dovute uscire di corsa Nessun danno a casa e stiamo tutti bene
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 12:36:12
|
purtroppo ci sono parecchi morti nel modenese...cazz@.... |
Alessandro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 12:59:56
|
appena sentita un altra scossa un po meno di questa mattina ma la ho sentita perfettamente!!!!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 13:09:49
|
" Vespa "oooo sto sentendo un altra scossa!dio è stanco! quest'anno succede la fine del mondo!    |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 13:15:17
|
Notizie da Robert??? Lui abita proprio nell'epicentro!!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 13:37:15
|
Accidenti ... Forza ragazzi, tenete duro! |
 |