Autore |
Discussione  |
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 21:31:13
|
| mimmo ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
vassu84? Magari avessi 28 anni
|
tra qualche tempo la penserai diversamente...
|
Lo stavo per dire io 
P.S. scusa vassu per averti invecchiato involontariamente  |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 08:47:55
|
Ad okkio sulla foto mi sembra di notare che hai la parete divisoria (dove andrebbe inbullonata la ruota di scorta) piegata all'interno. forse una leggera botta laterale o è stata appoggiata di lato...etc etc.. Facendo leva verso l'esterno o mettendo delle rondelle di rasamento dietro alla staffa risolvi.
Quoto Poeta bruttino come cerchio...lo rivernicerei color alluminio come gomma è ok forse molto robusta e difficile da bucare...e se non risolvi con la staffa portaruota non ci dannare...vai tranquillo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 12:28:09
|
Non c'entra niente la parete divisoria. La ruota di scorta tocca contro il terminale della marmitta. Io non ho preso alcun colpo alla parete divisoria, eppure non ci sta ugualmente...quindi se ne conclude che, semplicemente, con quella marma la ruota di scorta non la si può montare |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 13:39:16
|
| ACvespaDC ha scritto:
la simonini dovrebbe regalarti qualche giro in più e poi ti permette di mantenere la ruota di scorta se non sbaglio
|
pure io credevo di non sbagliare... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 13:42:25
|
domanda idiota: si potrebbe montare la ruota di scorta più piccola? quella da 90/90 se non erro? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 14:19:24
|
Eh ma 90/90-10 è praticamente uguale alla 3.00-10. A esser precisi è leggermente più larga e, forse, leggermente inferiore di diametro, ma proprio di poco. Penso proprio che non cambierebbe niente |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 14:30:16
|
infatti è inferiore di diametro...mah... basta solo provare...
poi chissà perchè hanno scritto per pk e pk-xl? forse i costruttori hanno pensato che ci fosse la ruota di scorta da 9" e da 2,75?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|