Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema montaggio ruota di scorta (marmitta) FOTO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Problema montaggio ruota di scorta (marmitta) FOTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 21:31:13  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

vassu94 ha scritto:

vassu84? Magari avessi 28 anni


tra qualche tempo la penserai diversamente...



Lo stavo per dire io

P.S. scusa vassu per averti invecchiato involontariamente
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 08:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ad okkio sulla foto mi sembra di notare che hai la parete divisoria (dove andrebbe inbullonata la ruota di scorta) piegata all'interno.
forse una leggera botta laterale o è stata appoggiata di lato...etc etc..
Facendo leva verso l'esterno o mettendo delle rondelle di rasamento dietro alla staffa risolvi.

Quoto Poeta bruttino come cerchio...lo rivernicerei color alluminio come gomma è ok forse molto robusta e difficile da bucare...e se non risolvi con la staffa portaruota non ci dannare...vai tranquillo

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 12:28:09  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non c'entra niente la parete divisoria. La ruota di scorta tocca contro il terminale della marmitta. Io non ho preso alcun colpo alla parete divisoria, eppure non ci sta ugualmente...quindi se ne conclude che, semplicemente, con quella marma la ruota di scorta non la si può montare
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 13:39:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

la simonini dovrebbe regalarti qualche giro in più e poi ti permette di mantenere la ruota di scorta se non sbaglio


pure io credevo di non sbagliare...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 13:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
domanda idiota:
si potrebbe montare la ruota di scorta più piccola? quella da 90/90 se non erro?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:19:24  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Eh ma 90/90-10 è praticamente uguale alla 3.00-10. A esser precisi è leggermente più larga e, forse, leggermente inferiore di diametro, ma proprio di poco. Penso proprio che non cambierebbe niente
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
infatti è inferiore di diametro...mah... basta solo provare...

poi chissà perchè hanno scritto per pk e pk-xl? forse i costruttori hanno pensato che ci fosse la ruota di scorta da 9" e da 2,75?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever