Autore |
Discussione  |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 11:04:35
|
Ragazzi ieri definitivamente il filetto della candela sulla testa non fa più tenuta, mi ha sputato la candela fuori. Avendo il cilindro pinasco 121, lo stesso alesaggio dell' et3, posso sostituire la testa pinasco con una testa appunto di et3? Le prestazioni cambiano? grazie
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 11:06:28
|
ciao Rudy, non c'è bisogno di cambiare testa, tantopiù che non conviene accoppiare testa e cilindro di kit diversi, quantomeno senza fare le oppurtune misure ed eventuali modifiche. Porta la testa sfilettata in rettifica e te la sistemano meglio di com'era! con poca spesa peraltro. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 11:19:17
|
Se hai una filiera sinistra esistono delle ottime boccole in ottone, oppure puoi piantarci un helicoil.. e nel caso delle candele puoi pure pensare di comprare il kit ed averlo in casa che è sempre utile  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 11:24:22
|
Consigliate quindi di rifare il filetto invece di trapiantare teste estranee o addirittura ordinare una nuova testa...sembra incredibile ma qui da me in tutta la città esiste un solo centro rettifiche..chiederò quanto vuole per il lavoro.. sperando in un buon lavoro. Le voci che corrono non dicono un che di buono |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 11:32:28
|
be' penso che un lavoro del genere, banale e di routine, lo facciano decentemente ovunque. A Catania mi chiedono 10€. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 11:38:11
|
Mi conforta tutto ciò, ok domani provo a chiamare vi faccio sapere. Grazie |
 |
|
yuri76
Utente Master

Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:40:05
|
Rudy, qui vicino a Cervignano c'è una rettifica che te lo fà.
Se serve, fai un fischio. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 22:05:48
|
Yuri hai MP |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 14:12:40
|
Come promesso ecco il risultato: messo elicol in acciaio per costo di 15 euro. Mi posso spaccare il polso ora per stringere la candela |
 |
|
yuri76
Utente Master

Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 19:10:34
|
Bene! Ben fatta!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 09:13:51
|
ma con la testata della ET3 le prestazioni aumentavano vertiginosamante!!!
Scherzo bestie. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|