Autore |
Discussione  |
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:15:11
|
Caro Mimmo Vespe son Vespe tutte, non è bello definire un limite temporale anche perchè mortifica chi ne possiede una (post 83 come dici tu). Quanto alla Bajai a me piace molto esteticamente, mentre per quanto riguarda la meccanica vorrei approfondire meglio....ma non mi sembra il posto adatto. |
Simone |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:18:40
|
smn nessuno ne sa niente, questa è la verità.. sarebbe da capire che motore montano credo in prevalenza 150 a vedere dagli annunci e vedere se la qualità è pari a px nuovi-lml o superiore o inferiore.. tutto qui, il resto non credo ci siano grossi problemi.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:27:45
|
Caro smn de gustibus non disputandum est
per me la produzione Piaggio si è fermata con la PX e la Special, fine '82 grossomodo!
Poi ognuno è ovviamente libero di pensarla come crede, se vuoi ritenere che siano tutte vespa...
gia nel V secolo AC qualcuno disse: L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono
Per me non sono |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:28:42
|
smn chiedi sul forum di stardeluxe.it |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:33:46
|
| mimmo ha scritto:
Caro smn de gustibus non disputandum est
per me la produzione Piaggio si è fermata con la PX e la Special, fine '82 grossomodo!
Poi ognuno è ovviamente libero di pensarla come crede, se vuoi ritenere che siano tutte vespa...
gia nel V secolo AC qualcuno disse: L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono
Per me non sono
|
ti quoto |
 |
|
Discussione  |
|