Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - !!!!NON FATEVI FREGARE POSTEPAY!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 !!!!NON FATEVI FREGARE POSTEPAY!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 11:54:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
IMPORTANTE!!!!!

se ricevete una mail da poste@italiane.it non compilate l'allegato! è una truffa bella e buona!!!! è impossibile che poste italiane blocchino il nostro account e chiedano tutti i dati della nostra postepay per sbloccare l'account! non fatevi fregare, io ora segnalo la mail alla polizia postale!

mail;

Gentile Cliente,
La tua password per l'accesso Online e stato bloccata.
Scarica e compila il documento allegato per sbloccare il tuo account.

Servizio Clienti Poste Italiane S.p.A

documento da compilare FALSO!!!!!!!:

FATE ATTENZIONE!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 11:57:31  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Pensa che arrivano pure a me che non ho ne postepay, ne conto in posta...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 12:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
con le poste hanno "ciulato" troppe persone.... per me Poste e banco posta è out!!! non mi fregano!!!....

affidabilità e sicurezza ZERO!!! per fortuna sono uno di quelli che me la filo alle email...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 13:25:46  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Come a Yuri: Arrivano anche a me che non ho nessun conto di nessun tipo in Posta.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 13:30:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
volevo fare la segnalazione via internet alla polizia postale, che cavolo di sistema informativo hanno?? non hanno nemmeno una mail!! mah.. siamo ancora ai tempi della pietra...

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 17:50:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
di quel tipo di mail me ne arriva almeno 1 a settimana,purtroppo di fessi ce ne son tanti,basterebbe domandarsi:ma come fanno le poste italiane ad avere il mio indirizzo mail,senza che io glielo abbia mai dato?domanda che uno dovrebbe porsi anche quando arrivano mail da parte della propria banca o da qualsiasi altro istituto che ti chiede dei dati personali

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 18:56:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la tua mail la posta la ha perchè quando ci si iscrive al sito delle poste per usare la postepay dal pc viene richiesta! magari una persona non ci pensa più di tanto e in buona fede si fa svuotare la postepay..

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 19:11:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma le poste italiane la tua mail te la chiedono solo per mandarti il link di attivazione e difatti scrivono:
"Poste Italiane non chiede mai, attraverso messaggi di posta elettronica, lettere o telefonate, di fornire i codici personali, i dati delle carte di credito o della carta Postepay. Pertanto, non è opportuno rispondere a e-mail, lettere o telefonate che abbiano come oggetto la richiesta di dati personali. In presenza di richieste di questo tipo è opportuno informare immediatamente Poste Italiane chiamando il numero verde 803.160*."

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 19:30:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
capito.. comunque sti stronzi ne avranno inchiappettata di gente, magari non ci fai caso e track conto pulito..

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 17:50:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
manco farlo apposta oggi sapete chi mi ha bloccato il bancomat?unicredit,peccato che ne io ne tutti i miei parenti di 1° grado abbiamo un conto in suddetta banca,che tonni...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 17:55:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
incredibile... sempre peggio..

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 18:03:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Pure a me oggi, arrivano due Email: Unicredit che scrive che mi hanno bloccato la Carta di Credito. Siccome la mia scade a fine Maggio di quest'anno, ho chiaramente telefonato in banca, dove mi hanno detto di archiviare queste email che sono solo tentativi di truffa.

Walter

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 22:34:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao raga tanto per rimanere in tema ultimamente di mail che il mio conto banco posta oppure unicredit e quant'altro rigurada carte bancomat o conti correnti mi è stato bloccato, di queste mail truffa ormai ne ho cancella a tonnellate ,addirittura mi arrivano mail che ho ereditato una somma milionaria ma per accedere a tale somma dovrei fornire i miei dati anagrafici e tutti i codici delle carte bancomat o carte ricaricabili in mio possesso.....l'unica cosa che Vorrei fornirgli è un bellissimo gesto dell'ombrello, accompagnato da un bel dito medio della mano alzato...

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever