Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 11:54:13
|
IMPORTANTE!!!!!
se ricevete una mail da poste@italiane.it non compilate l'allegato! è una truffa bella e buona!!!! è impossibile che poste italiane blocchino il nostro account e chiedano tutti i dati della nostra postepay per sbloccare l'account! non fatevi fregare, io ora segnalo la mail alla polizia postale!
mail;
Gentile Cliente, La tua password per l'accesso Online e stato bloccata. Scarica e compila il documento allegato per sbloccare il tuo account.
Servizio Clienti Poste Italiane S.p.A
documento da compilare FALSO!!!!!!!:

FATE ATTENZIONE!!!!!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 11:57:31
|
Pensa che arrivano pure a me che non ho ne postepay, ne conto in posta...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 12:01:35
|
con le poste hanno "ciulato" troppe persone.... per me Poste e banco posta è out!!! non mi fregano!!!....
affidabilità e sicurezza ZERO!!! per fortuna sono uno di quelli che me la filo alle email... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 13:25:46
|
Come a Yuri: Arrivano anche a me che non ho nessun conto di nessun tipo in Posta. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 13:30:00
|
volevo fare la segnalazione via internet alla polizia postale, che cavolo di sistema informativo hanno?? non hanno nemmeno una mail!! mah.. siamo ancora ai tempi della pietra... |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 17:50:54
|
di quel tipo di mail me ne arriva almeno 1 a settimana,purtroppo di fessi ce ne son tanti,basterebbe domandarsi:ma come fanno le poste italiane ad avere il mio indirizzo mail,senza che io glielo abbia mai dato?domanda che uno dovrebbe porsi anche quando arrivano mail da parte della propria banca o da qualsiasi altro istituto che ti chiede dei dati personali |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:56:54
|
la tua mail la posta la ha perchè quando ci si iscrive al sito delle poste per usare la postepay dal pc viene richiesta! magari una persona non ci pensa più di tanto e in buona fede si fa svuotare la postepay.. |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 19:11:57
|
ma le poste italiane la tua mail te la chiedono solo per mandarti il link di attivazione e difatti scrivono: "Poste Italiane non chiede mai, attraverso messaggi di posta elettronica, lettere o telefonate, di fornire i codici personali, i dati delle carte di credito o della carta Postepay. Pertanto, non è opportuno rispondere a e-mail, lettere o telefonate che abbiano come oggetto la richiesta di dati personali. In presenza di richieste di questo tipo è opportuno informare immediatamente Poste Italiane chiamando il numero verde 803.160*." |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 19:30:18
|
capito.. comunque sti stronzi ne avranno inchiappettata di gente, magari non ci fai caso e track conto pulito.. |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 17:50:46
|
manco farlo apposta oggi sapete chi mi ha bloccato il bancomat?unicredit,peccato che ne io ne tutti i miei parenti di 1° grado abbiamo un conto in suddetta banca,che tonni... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 17:55:10
|
incredibile... sempre peggio.. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 18:03:55
|
Pure a me oggi, arrivano due Email: Unicredit che scrive che mi hanno bloccato la Carta di Credito. Siccome la mia scade a fine Maggio di quest'anno, ho chiaramente telefonato in banca, dove mi hanno detto di archiviare queste email che sono solo tentativi di truffa. |
Walter |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 22:34:56
|
ciao raga tanto per rimanere in tema ultimamente di mail che il mio conto banco posta oppure unicredit e quant'altro rigurada carte bancomat o conti correnti mi è stato bloccato, di queste mail truffa ormai ne ho cancella a tonnellate ,addirittura mi arrivano mail che ho ereditato una somma milionaria ma per accedere a tale somma dovrei fornire i miei dati anagrafici e tutti i codici delle carte bancomat o carte ricaricabili in mio possesso.....l'unica cosa che Vorrei fornirgli è un bellissimo gesto dell'ombrello, accompagnato da un bel dito medio della mano alzato... |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
Discussione  |
|