| Autore |
Discussione  |
|
|
Vespalexx
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 21:29:00
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio, mi spiego meglio.
Giù in calabria ho una vespa vnb4t 125 originalissima al 100%, un conservato eccezionale. Un vero gioiello che viene usato si e no una volta al mese, parte al primo colpo ed è un vero piacere guidarla. In pratica la domanda è questa.
Come dovrei fare per il passaggio di proprietà visto che la vespa è intestata a mia nonna che purtroppo non c'è più? Bisogna rifare l'immatricolazione e targa e libretto nuovo? Quelli vecchi sono in mio possesso (compreso il foglio complementare), sembrano nuovi anche se hanno quasi 50 anni.
In pratica l'usava mio padre quando era giovane e da parecchi anni è ferma in garage senza aver fatto più ne il bollo e ne l'assicurazione.
Grazie a tutti
|
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 21:36:08
|
In primis visura per vedere se è in vita oppure radiata d'ufficio, se in vita gli eredi devono delegare un erede, in sto caso il tuo babbo,che abbia titolo di firma per firmarti il passaggio di propietà a tuo nome, costerà qualcosa di + xke intestata ad un defunto ma si può fare regolarmente, il foglio per la delega al potere di firma su partiche riguardanti un veicolo lo si trova tranquillamente negli uffici anagrafe dei comuni.. Bel Colpo  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Vespalexx
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 21:46:52
|
| Grazie mille per le info, ma se vado con tutti i dati all'aci riescono a dirmi se la vespa è radiata o meno? |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 21:55:51
|
| Vespalexx ha scritto:
Grazie mille per le info, ma se vado con tutti i dati all'aci riescono a dirmi se la vespa è radiata o meno?
|
Basta la targa |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|