Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 22:06:38
|
iL LATTE! PORCAMISERIA... me lo dimentico sempre, bar sotto casa chiuso, prendo la vespa e vado a cercare un litro di quello buono per la mia piccola Emma ed il suo Papà certo!
eccomi sulla piccola brutta scura PK nella notte, è solo sera Poeta! Vabbè ma è buio ed ho i fari accesi....
dietro sento il ronzio inconfondibile di vespa, poi più di uno, cavolo vedo fari nel retrovisore, non sono due o tre saranno cinque o sei cavolo!!! E sono vespe!
Mi sfrecciano in gara tra loro due PX una GT (credo), una T5 e una Primavera, cavolo! Devo raggiungerli al semaforo, spremo la mia PK 75 P&P ma arranco, ecco quasi ci sono, maledetto verde non ora! Sfanalo dal PK, guardatemi! guardatemi!
Uno, l'ultimo del grupo si gira, mi guarda come se fossi il solito deficente sulla Pk che non capisce nulla di vespe, dà colpi di gas e fugge dietro agli altri verso la Salaria...
Io rimango sulla mia PK piantato ai 60 all'ora....
"il solito deficente sulla Pk che non capisce nulla di vespe"
gliel'ho letto nel pensiero, che noi insetti abbiamo un senso aggiunto, percepiamo simili cose, il Vespasenso poi ci guida ad unirci in sciame, vabbè fà nulla....
non tutti sono come me, io mi sarei fermato, almeno avrei rallentato, se un vespista mi fà i fari tiro i freni ed attendo...
io un vespista da nulla sulla sua PK....
con i suoi garage ricolmi di vespe, son vespista migliore di tanti non per il numero, nè per la qualità, voglio illudermi di esserlo forse, per il cuore, un cuore di vespa...
e se leggi, vespista sconosciuto sappi, che quei fari nella notte erano i miei e che se una vespa lampeggia le altre rallentano... ci sono regole nello sciame, che vanno sempre osservate!
Ok...ok... ragazzini sulle vostre vespette, viaggiatori e giramondo, restauratori e collezionisti, accendete i fari e seguitemi nella notte, nessuno si perderà, che ogni vespa dona luce a questa passione, anche se è piccola brutta e nera.
FARI NELLA NOTTE.
|
pugnodidadi |
|
Vespalexx
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 22:29:21
|
Adesso capisco perchè ti chiami poeta Una di queste sere ci incontriamo così un bel giretto in vespa non ce lo leva nessuno.E poi avevamo un caffè in sospeso. |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 09:41:25
|
Paolo è il PK, che tu stesso mal digerivi fino a pochi anni fa, che purtroppo non è mai entrato nelle simpatie di molti...ma è pur sempre una Vespa, e tra Vespisti se una vespa lampeggia le altre rallentano..parole sagge!! |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 11:52:08
|
se invece del PK prendevi quella special azzurro metz che in seconda va come la mia special in quarta.....
 |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 19:09:36
|
| Messaggio di poeta
iL LATTE! PORCAMISERIA... me lo dimentico sempre, bar sotto casa chiuso, prendo la vespa e vado a cercare un litro di quello buono per la mia piccola Emma ed il suo Papà certo!
|
Poeta, cazz...il latte non lo devi bere piu' da vecchio, ti fa male, l'uomo è l'unico stupido mammifero che beve il latte anche da adulto!
Continua pure con le pk ma smetti col latte, te ne prego. |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 20:58:29
|
hai capito perchè ho un SP...    vabbè.... importante che hai preso il latte.... e non smettere di bere!!!!...
il latte è calcio per le nostre ossa.... io ne bevo 1/2 litro al dì... se so sempre qui... mica è veleno è? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:36:46
|
| fra2 ha scritto:
.. importante che hai preso il latte.... e non smettere di bere!!!!...
il latte è calcio per le nostre ossa.... io ne bevo 1/2 litro al dì... se so sempre qui... mica è veleno è?
|
Il latte da vecchi è veleno! Va bene solo da piccoi...è un falso mito quello del latte da adulti..
..il latte è come l'ANTIROMBO!
|
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:07:45
|
VISIONARIO! Abbiamo ora capito cosa bevon tutti a Rovereto!!!!
ecco perchè salgono sui tetti delle auto e fanno trial con le special!!!
Come ben si evince dalle foto più volte apparse sulla rivista del vespa club nazionale...
Se avevo la specialina con il 130, gli avrei sfanalato per chiedere strada!!! Ho pure l'impianto a 12 volt .
vabbè vado di VENDETTA, tanto prima o poi li ribecco.... la mia PK... piccola, nera e bruttina... diventerà SUPERCHARGED!!!
Finisco un paio di motori ed un paio di PX che i "soliti cari amici" mi han mollato al box dopo essersi spaventati del preventivo del meccanico e...
se sono ancora vivo a giugno la 130-izzo, mi deve fare i 115 effettivi cavolo....
le Pk fanno skifo, vero, ma a 90 una vespa non la valuti per la sua linea!
Ho tutto, ovvio, e poi mi serve la small 130cc anche per andarci a VIterbo.... con Franke e Fra mi accodo e vado anche io....
Siamo ancora quei ragazzini di un tempo? No, non credo... allora non avevamo tutta stà frenesia, tutta stà competenza, tutte stè vespe!
Diciamo che non abbiamo un cavolo da fare... quasi un lusso di questi tempi... tra tante sfighe, una vespa almeno ci distrae... e questo è bene!
PICCOLA, BRUTTA &.... CATTIVA.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|