Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - documenti vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 documenti vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 14:00:56  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
ragazzi ho urgente bisogno di voi.
vi spiego, vorrei acquistare una vnb1t del 60.
ha targa e libretto originale, ma manca il foglio complemetare, e la vespa non è stata radiata.
come si fa per il passaggio di proprietà?
che doc servono?
dove devo recarmi?
vi ringrazio in anticipo!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 14:55:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Per prima cosa credo il proprietario debba fare la denuncia di smarrimento del foglio complementare. Una volta avuta la denuncia credo che si debba andare al PRA per fare il passaggio e il CDP (Certificato Di Proprietà) a tuo nome.
Torna all'inizio della Pagina

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 15:04:31  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
MA COMUNQUE TARGA E LIBRETTO ORIGINALE MI RIMARREBBERO VERO? è L IMPORTANTE!
QUINDI UNA COSA PIUTTOSTO SEMPLICE!

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 16:26:43  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
e certo che ti rimangono!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 16:33:02  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
allora si fa cosi veramente?? con la denuncia ai carabinieri in mano di smarrimentio del foglio complementare si va al PRA per il passaggio di proprietà e per il nuovo CDP a mio nome?

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 19:33:52  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
ragazzi ho un problema, è certo che se non si possiede il foglio complementare bisogna fare la denuncia di smarrimento ai carabinieri, e con quella si puo effettuare il passaggio di proprieta e fare il nuovo DCP (doc di proprieta).
ma se chi mi vende la vespa non dovesse essere l'intestatario della vespa? cambia qualcosa?

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 19:44:12  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Hai fatto la visura?

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:04:14  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Certo che cambia, Era la prima cosa da chiedere, Te la vende l'intestatario sul libretto oppure un altra persona? e l'altra persona ha almeno un vecchio atto di vendita in suo favore(anche mai registrato) o una delega alla vendita da parte dell'intestatario?? te lo dico perche senza Foglio complementare e senza la presenza dell'intestatario o chi per esso(eventuali eredi o delegati) quella Vespa NON te la intesterai MAI!!!!!
Ti serve necessariamente o intestatario o foglio complementare

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:06:27  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Questo è un caso complucato... Mi sa che è un caso per il BOCIA, il mago della burocrazia!!!
Lui lo sa sicuramente, ha un'autopratiche ed è il nostro GURU quando si parla di queste cose

Prova a mandargli un mp... Si vede che questa discussione non l'ha ancora letta

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Quoto!
Solo Bocia puo dirimere la questione

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:55:46  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
chi me la vende non è l intestatario, non risulta su nessun documento, e non ha niente per risalire ad esso.
ha solo libretto e targa originali.
no nessuna visura fatta.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:06:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Andreavespaprimavera ha scritto:

chi me la vende non è l intestatario, non risulta su nessun documento, e non ha niente per risalire ad esso.
ha solo libretto e targa originali.
no nessuna visura fatta.

Tanti auguri... Te lo dico col cuore.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:09:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Comunque se fai la visura e la vespa non è radiata, il nome del proprietario intestatario c'è per forza.

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:10:33  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
e dopo che so il nome dell'intestatario? come faqccio per il passaggio di proprieta?
dite che e meglio lasciar perdere?

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:33:04  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
bene, siamo alle solite.. Come dice Mimmo(un moderatore fra l'altro)chiedi a Bocia dunque, anzi mandali un messaggio privato che la discussione pubblica vedo non piace a molti e serve meno forse!!

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Andreavespaprimavera
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:42:41  Mostra Profilo Invia a Andreavespaprimavera un Messaggio Privato
allora sento dal bocia! maaa dato che sn nuovo come faccio a mandargli un messaggio privato??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever