Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiutate un cugino intruso?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Aiutate un cugino intruso?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aptivo
Nuovo Utente

Città: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 12:38:11  Mostra Profilo Invia a Aptivo un Messaggio Privato
Oddio, nuova-nuova no... però ogni volta l'ho smontata e -se sporca- pulita con spazzolina e benzina, alternandone due (una NGK e una Champion/Piaggio)

Non ho ancora cambiato il condensatore, ci proverò stasera o domani.. ripongo molte speranze in questo, anche perchè sto davvero esaurendo le idee

Grazie!
Teo
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 14:44:13  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
candela nuova, rigorosamente champion o piaggio! Le ngk fanno schifo, buttale via

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 14:59:50  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Concordo con luca sul fatto che la NGK faccia schifo , prorpio ieri ho avuto l'ennesima conferma.... La mia chiappona faceva un po fatica ad avviarsi con candela nuova NGK BPH7blablabla , l'ho sostituit acon una Bosh W5blablabla e adesso aprte al primo colpo ! Non é la prima volta peró !! quinid ne deduco che sia proprio la qualitá e non un caso !!

Remo
"Vespapapapapa"

Aptivo
Nuovo Utente

Città: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 00:41:54  Mostra Profilo Invia a Aptivo un Messaggio Privato
Squillino le trombe Grazie ai vostri consigli ne sono venuto a capo.. era quel bstrd del condensatore.

Lo smonto e lo misuro con un tester con il capacimetro: pochi pF. Strano.
Ne prendo un altro, usato ma buono: 1uF abbondante, valore decisamente più "nella norma"

Monto tutto velocemente, giretto di prova: gira come un orologio; ho ordinato un nuovo condensatore (sperando che magari duri un pò di più dei 2 anni del precedente) e fine della storia

Grazie!!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 08:55:00  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 09:03:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fate i complimenti a stefano (steck81)!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever