Autore |
Discussione  |
Aptivo
Nuovo Utente
Città: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:38:11
|
Oddio, nuova-nuova no... però ogni volta l'ho smontata e -se sporca- pulita con spazzolina e benzina, alternandone due (una NGK e una Champion/Piaggio)
Non ho ancora cambiato il condensatore, ci proverò stasera o domani.. ripongo molte speranze in questo, anche perchè sto davvero esaurendo le idee 
Grazie! Teo |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 14:44:13
|
candela nuova, rigorosamente champion o piaggio! Le ngk fanno schifo, buttale via |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 14:59:50
|
Concordo con luca sul fatto che la NGK faccia schifo , prorpio ieri ho avuto l'ennesima conferma.... La mia chiappona faceva un po fatica ad avviarsi con candela nuova NGK BPH7blablabla , l'ho sostituit acon una Bosh W5blablabla e adesso aprte al primo colpo ! Non é la prima volta peró !! quinid ne deduco che sia proprio la qualitá e non un caso !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Aptivo
Nuovo Utente
Città: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 00:41:54
|
Squillino le trombe Grazie ai vostri consigli ne sono venuto a capo.. era quel bstrd del condensatore.
Lo smonto e lo misuro con un tester con il capacimetro: pochi pF. Strano. Ne prendo un altro, usato ma buono: 1uF abbondante, valore decisamente più "nella norma"
Monto tutto velocemente, giretto di prova: gira come un orologio; ho ordinato un nuovo condensatore (sperando che magari duri un pò di più dei 2 anni del precedente) e fine della storia
Grazie!!!  |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 08:55:00
|
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 09:03:08
|
fate i complimenti a stefano (steck81)!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|