Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - guarnizioni ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 guarnizioni ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frontelucente
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Cittā: sgurgola


1 Messaggi


Inserito il - 15/05/2012 : 22:22:31  Mostra Profilo Invia a frontelucente un Messaggio Privato
Salve, avrei necessitā di conoscere lo spessore della guarnizione originale interposta tra cilindro e carter della 125 ET3.
Grazie

spcl50
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Binasco


23 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
Non so aiutarti ma puoi acquistare il ricambio originale se no puoi acquistare dei fogli per guarnizione e creartela da solo.
Io prenderei uno 0,2 che tanto questi motori hanno degli squish altissimi quindi non mi preoccuperei troppo di un paio di decimi in meno, al massimo li recuperi in testa o fai una seconda guarnizione in carta da mettere sotto.
Il mio consiglio č proprio pane e salame, sicuramente gli altri ti sapranno aiutare meglio.
Torna all'inizio della Pagina

t5rosso
Nuovo Utente

Prov.: Vicenza
Cittā: torri di quartesolo


33 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:45:01  Mostra Profilo Invia a t5rosso un Messaggio Privato
per la guarnizione di base cilindro per et3 se usi un cilindro originale si usa la guarnizione in allumi nio originale, favorisce lo scambio termico e eviti di scaldareil cilindro. quella di carta no n favorisce il passaggio del calore verso il carter pompa che essendo la parte piu fredda. vi circola la miscela fresca. favorisce il mantenimento di basse temperature anche al cilindro,
t5 rosso
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:53:26  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Mi sembra sia da 0,25.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever