Autore |
Discussione  |
Sfasatelo
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Ozzano dell'emilia
17 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 23:30:13
|
Allora la miscela mi sembra che arrivi perchè quando tolgo la candela(nuova)per pulirla mi viene fuori bagnata.....continuo a ribadire che l'impianto elettrico funziona! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 23:32:59
|
| Messaggio di Sfasatelo
Ciao sono nuovo di qui, mi chiamo Simone e recentemente mi si è rotta la crocera del cambio della mia Vespa fl2 (oppure V...vedete voi) sono passato da parecchi meccanici a chiedere informazioni su come poterla cambiare e informato per bene mi sono messo all'opera. Aperto il motore cambiata la crocera, i cuscinetti vari, i paraoli e tutte le guarnizioni richiudo il motore. Lo rimonto e provo ad accenderlo a spinta perchè non ho la pedivella e la batteria è scarica ma non si vuole accendere..Ho cambiato la candela ho messo benzina pulita con miscela al 2%, ma non ne vuole sapere mezza....ho verificato che la canela nuova faccia la scintilla,e cosi è. La benzina arriva perche la candela si bagna e ogni tanto fa dei botti assurdi dalla marmitta come se esplodesse un petardo...Non so più che fare!!! Avete qualche dritta?
|
scusa non avevo letto bene...se la candela è nuova e l'accensione revisionata secondo me hai schiavettato.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sfasatelo
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 23:34:32
|
Che significherebbe schiavettato?? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 23:36:19
|
togli il volano e controlla se la chiavetta del volano è ancora al suo posto oppure si è tranciata.. |