Autore |
Discussione  |
|
alvespa89
Nuovo Utente
Prov.: Trento
Città: Trento
8 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:14:07
|
ola ola un consiglio, posso montare blocco motore della hp50 4marce del 94 su un 50special dell 77?? quali suggerimenti sulle modifiche all accensione?
|
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:32:45
|
No non è possibile. Il motore HP ha il cambio a monofilo, la special ne ha 2. |
 |
|
alvespa89
Nuovo Utente
Prov.: Trento
Città: Trento
8 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:37:52
|
si quello smontando l'ho notato e apprezzato, dici che in nessun modo lo posso trasferire sulla special?? |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:50:03
|
IN NESSUN MODO CONFERMO...
ci recuperi l'accensione per un albero cono 20mm (la special 19mm) in caso di modifiche importanti e nulla più....
permutalo con un bel cilindro ed un paio di rapporti per modificare il tuo motore special attuale che conviene.
|
pugnodidadi |
 |
|
alvespa89
Nuovo Utente
Prov.: Trento
Città: Trento
8 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 23:05:29
|
bella, domani ci avrei dato dentro tutto il giorno, allor mi dedicherò a trovar qualk interessato a pezzi di ricambio!! gracias!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 18:22:21
|
mi pare di aver letto un kit al sito 2% una modifica per passare da doppio filo a mono filo... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 18:57:01
|
ehm mi sono sbagliato... è qui.. http://www.sip-scootershop.com/en/products/gear+roll+piaggio+for+vespa+_26600100 http://www.sip-scootershop.com/en/products/cable+gear+wire+with_94071000 http://www.sip-scootershop.com/en/products/gear+tube+for+freewheel+left+_21943100
insomma per me tutto è modificabile...basta prendere i pezzi giusti e adattarceli... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
alvespa89
Nuovo Utente
Prov.: Trento
Città: Trento
8 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 22:00:11
|
grazie! ho guard i link, adess ci ragiono un pò su, ank io son dell idea che è tutto modificabile, solo vedere se effettivam ne vale la pena. porterò notizie delle modifiche!! |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 22:41:05
|
Ahhh.. son andato a vedere perche io sò bene a che ti riferisci e il motore non lo modificherai mai con un bifilo, devi modificare la vespa.. ma a quel punto prenditi direttamente un Hp no?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|