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Discussione  |
Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 19:31:24
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65 km orari con padellino originale (che è la mia configurazione)con la proma puoi fare anche di più... per i rapporti consiglio la 18/67 su special con ruote da 10...
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andre50special
Utente Senior
   
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Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 19:34:46
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an grazie :) ti dico quando compro :) |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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andre50special
Utente Senior
   
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Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 19:36:32
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con la proma spero i 70..:) |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 20:07:18
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mica ti servono i rapporti piu lunghi del mondo, ti servono semplicemente dei rapporti abbinati agli altri pezzi che monti  |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 07:10:33
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ti ricordi il video con il 75 del poeta che faceva i 100 km/h? .........allora chiedi a lui.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andre50special
Utente Senior
   
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Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 11:19:20
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poetaa...help me!1  |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 23:08:13
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| Alchimist ha scritto:
il dr F1 (detto 10 travasi con booster) l'ho montato da un anno a questa parte... e va veramente bene! con carburatore allargato a 16/16 e rapporti originali arriva a circa 65km orari. in questo caso consiglio la 18/67... prende tanti giri anche senza raccordare i carter.
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Ciao Alchimist...cercando tra i vari post ho trovato questa tua risposta...e volevo chiederti come hai configurato il carburo da 16...?Perché io l'ho montato sulla mia N plug&play e con un carburo 16pari e va veramente bene...ma cavoli non riesco ad inquadrare per bene il minimo...
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"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 00:44:41
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Ciao Winter, il mio 16/16 prima era un 16/10 che poi ho tornito. Il getto del minimo ho mantenuto quello originale del 16/10, getto del massimo 67 e vite carburazione svitata di 1 e 3/4 con marmitta originale... Un orologio! Ora sono appena passato ad un dr 102, ho abbandonato il dr F1! Un gran 75 e molto prestante! ma ha il difetto di mangiarsi le fasce!  O almeno con me è stato cosi, forse per il rapporto originale che lo faceva girare sempre alto.
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 07:20:41
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Il mio è un 16 pari originale ma è uguale...e la configurazione è originale con getto max da 68x cui siamo li....ho paura di aver qualche passaggio un po' sporco...perche il minimo nn riesco ad inquadrarlo... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
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