Autore |
Discussione  |
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 18:24:24
|
Qualche giorno fa ho scambiato alcuni pezzi vespa con altri tra i quali spicca questo che ne pensate?? Colui con cui ha scambiato mi ha detto che la biella è OK ma quando gli ho fatto notare le "imperfezioni" che notate nelle foto, la risposta è stata la seguente:
"Non vedo il problema. Con quell'albero ci fai 200.000 chilometri. meccanicamente è insignificante ciò che hai fotografato, la prossima volta ti mando un albero nuovo in cambio di una cosa usata"
La cosa che mi infastidisce di più è che costui scriveva fino a poco fa sul forum
Immagine:
 72,83 KB
Immagine:
 72,8 KB
Immagine:
 70,6 KB
Immagine:
 81,33 KB
Immagine:
 76,81 KB
Immagine:
 75,19 KB
|
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 18:42:43
|
le sedi della chiavetta sono ok, il segno che c'è nella sede del paraolio non è rilevante, la biella va fatta controllare |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 18:45:14
|
vedo una riga sulla manovella della valvola!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 19:09:00
|
La biella potrebbe anche passare, la riga nella spalla è molto superficiale,la sede chiavetta del volano è brutta ma può scusare, ma dalla parte lato frizione è visibilmente schiavettato e la chiavetta dondola dentro alla grande, mentre la sede del paraolio è improponibile, inoltre se notate è stato riportato del materiale di saldatura sulla sede del cuscinetto lato volano,li con ogni probabilità hanno provocato dei solchi di molatura tentando di levare il cuscinetto a rulli. Se qualcuno lo vuole lo regalo ma non credo che ci saranno tanti aspiranti  |
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:31:06
|
si vero, hanno riportato materiale, buttalo nel cestino... mi spiace!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:40:32
|
ma chi è il figlio di m....tta che ti ha appioppato sto schifo? Meriterebbe un calcio nelle balle !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 00:38:18
|
non solleviamo polemiche, magari è un malinteso.. tutto si risolve da persone civili, mi raccomando!! |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 08:10:16
|
aveva ragione mio nonno.... negli scambi gli affari in due non si fanno mai....... non conoscendo i termini dello scambio non ci si può pronunciare ma io per me non monterei mai quell albero....
Vesponept |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 09:30:27
|
Prova a sentire Damiano-4hp-pk se nel dare un "restauro" possa convenire.... ovviamente dovrà vederlo dal vivo...in foto non rende...
pure a me piagne il core vederlo buttarlo nella monnezza.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 10:01:54
|
Comunque , trovo che considerare questo albero merce di scambio per qualcosa di buono , non sia corretto , chiunque ti abbia solato in questa maniera si deve vergognare..... Questo sempre ammesso che gli accordi non siano stati diversi da come li hai descritti tu !! Mi dispiace soprattutto che sia qualcuno del forum ad essersi comportato in questa maniera! Ho sempre pensato che per acquisti o scambi il forum sia un po una sorta di garanzia in questo senso , ma mi sbagliavo a quanto pare.... Peccato !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 10:08:46
|
Non ti preoccupare Fede non ho alcuna intenzione di alzare polveroni sul forum e comunque se ad inizio post rileggi cosa mi ha scritto per lui è tutto ok, quindi io da persona civile risolverò mettendo il suo indirizzo mail nella posta indesiderata. Sanren hai colto nel segno, io mi sono fidato ciecamente e questo è quello che fa più male.
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 10:26:36
|
sicuramente non è stato un bel comportamento, comunque la situazione deve essere risolta secondo me! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 10:57:51
|
pero' se costui ha tirato una sola volontariamente,andrebbe segnalato,senno' rischia anche qualcun altro di cascarci. |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 12:02:41
|
Fede io sono per una soluzione!Ma non saprei quale credimi. Anzi ti dirò di più a me bastava che mi si dicesse "mi spiace non credevo fosse messo tanto male non me ne ero proprio accorto, d'altronde di meccanica non sono tanto pratico! Facciamo così ti mando qualcos'altro" Ma la risposta non mi sembra sia stata quella Vespista ocio che ti è più vicino di quanto pensi 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 12:43:13
|
Io sono del pare invece che devi cercare di riparlargli e di vedere di trovare un accordo per chiudere in bellezza , perché questi malumori che si creano sono solo nuvole nere che possono portare solo temporale... Poi se il soggetto in questione non ne vuole sapere , allora sarebbe giusto che esca tutto allo scoperto e che venga chiarito anche pubblicamente , perché come ha detto Vespista se lo ha fatto una volta ci potrebbe essere una seconda e io personalmente su queste cose sono una bestia , non accetto fregature da nessuno e non approvo nemmeno se vengono date ad altri !! Poi se é un utente del forum che partecipa regolmente stará anche leggendo o leggerá e si sentirá chiamato in causa. Se non si sente in colpa dovrebbe avere le palle di scrivere e smentire o chiarire , in privato o pubblicamente ! Almeno io lo farei !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|