Autore |
Discussione  |
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 15:02:29
|
| sanrem ha scritto:
Io sono del pare invece che devi cercare di riparlargli e di vedere di trovare un accordo per chiudere in bellezza , perché questi malumori che si creano sono solo nuvole nere che possono portare solo temporale... Poi se il soggetto in questione non ne vuole sapere , allora sarebbe giusto che esca tutto allo scoperto e che venga chiarito anche pubblicamente , perché come ha detto Vespista se lo ha fatto una volta ci potrebbe essere una seconda e io personalmente su queste cose sono una bestia , non accetto fregature da nessuno e non approvo nemmeno se vengono date ad altri !! Poi se é un utente del forum che partecipa regolmente stará anche leggendo o leggerá e si sentirá chiamato in causa. Se non si sente in colpa dovrebbe avere le palle di scrivere e smentire o chiarire , in privato o pubblicamente ! Almeno io lo farei ! 
|
Remo come non quotarti!!!!!!!!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 15:03:39
|
non posso che quotare anche io! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 15:06:26
|
Domanda... ma tu.. cosa gli hai dato in cambio!?
E l'albero per che vespa è?
|
pugnodidadi |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:19:56
|
Lui mi ha dato: Albero corsalunga era montato su pk campana 24/61 (parastrappi da sostituire) prigionieri gt corsalunga cuffia raffreddamento gt corsalunga (riparata)
In cambio gli ho dato : ammortizzatore post.seminuovo campana 15/69 prigionieri gt corsacorta due ingrassatori
questa sera va a ritirare la roba che gli ho spedito quindi dovrei risentirlo ma non la vedo per niente bene sta storia  |
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 20:12:48
|
senza spenne un euro?? Per me è andata bene... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 20:49:26
|
A scanso di equivoci Visto che il dubbio ha assalito già più di una persona NON son IO!!!   Non capisco il xke di questi dubbi visto ke io solitamente regalo le cose(a meno ke io stesso non le abbia pagate)e non kiedo nulla in cambio e da Prima le verifico e controllo!!!    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:21:56
|
Steck mi spiace di averti creato grane con questo post, ma non capisco nemmeno io come alcune persone abbiano potuto tirarti in ballo in questa storia .
Fra guarda che questo è un problema che va ben oltre il denaro. Non è la prima volta che qualche morto di fame mi sola perdendo la faccia per pochi euro, ma stavolta ,conoscendo chi mi ha solato la cosa mi mortifica. |
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:26:18
|
però non si può andare avanti con sto anonimato...
se scrivi questo post devi scrivere anche chi è stato se no è inutile aprirlo e creare solo confusione e malintesi come con Steck!
questo ovviamente a prescindere dal fatto che se è tutto come hai detto tu (e non ho motivi per dubitarne) questo fatto sia deplorevole! |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:31:06
|
comunque ho capito il perchè dell'equivoco Ste, eravate con Fede gli unici che avete risposto all'annuncio sul mercatino del nostro amico! hanno fatto tutti quello che ho fatto io, cioè controllare chi aveva risposto! 
che gente che c'è però... |
Alessandro |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:41:00
|
Dunque.....
TROVO LO SCAMBIO PARITARIO, l'albero non è fantastico, ma sul 125 normale funziona ancora, è certo vissutello, ma se non ha gioco sulla gabbia di piede della biella, quell'albero funzionerà normalmente!
E TU STECK potevi prima dirglerlo che l'albero lo avevi smontato con l'accetta!
Che c'entra StecK???
Non saprei, ma qualcuno dev fare da CAPRO ESPIATORIO!
X CIONIZON...
la mia domanda era azzeccata, comprendo che spesso ci si aspetti un vantaggio nello scambio ma ciò accade di rado, realizzare già la metà delle aspettative non dico sia un buon risultato, ma almeno decente... l'albero è vissuto ma non è rotto, visto da qui quello scambio mi apre equo, trovo la tua delusione comprensibile, ma come detto, lo scambio è paritario e direi tutto sommato ancora vantaggioso per entrambe... difatti se l'albero fosse stato veramente perfetto, lo scambio sarebbe stato sbilanciato a tu favore, certo sarebbe stato meglio, ma da qui a dire che ti han "solato" mi pare quantomeno eccessivo... io evito scambi per simili motivi, sò che speso generano incomprensioni o non soddisfano le aspettative, quindi evito... i prigionieri e la cuffia (se originale) comprandoli li avresti pagati quasi 20 euro, il rapporto fai altri 50... tu gli hai dato prigionieri corsa corta che costano una sciokkezza, due ingrassatori che immagino siano quelli della forcella e che hanno poco valore anch'essi e rapporti originali 15/69 che servon a nulla.... guarda ti capisco ma sei andato bene lo stesso! anche se l'albero và buttato comuqnue gli hai dato cose palesemente inutile per te ed hai ora i prigionieri, la cuffia bene o male ed i rapporti (scassatI), non giustifico il tipo, ma tu pure la stai facendo esagerata.... ridici su e impara... ma ripeto, sei andato paro quantomeno. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:42:00
|
NON GLIELI HO DATI IO I PEZZI MALELINGUE!!!!!    |
pugnodidadi |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 23:33:32
|
Solo per chiarire le ho chiamate erroneamente ingrassatori ma sono 2 pompe per grasso nuove. Capisco bene lo spirito del tuo intervento Poeta, ma ti giuro che nello scambio non mi aspetto nessun vantaggio ma solo ed esclusivamente ciò che mi viene promesso ed io faccio altrettanto. Resto comunque in attesa che qualcuno voglia spendere 10 euro di spedizione e l'albero glielo regalo Nel frattempo chiedo ai Mod che la discussione venga chiusa se questa dovesse generare spiacevoli malintesi.
|
 |
|
liviodem
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: SPILIMBERGO
81 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 12:32:41
|
...gli affari si fanno in due ma "l'affare" lo fa solo uno  |
LIVIO 62 |
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 23:27:38
|
beh 2 pompe x grasso non è ke le regalino... io per ingrassatori credevo intendessi quei cosetti filettati attraverso cui si infila il grasso...
fare nomi/accuse in pubblico non è mai bello... prova prima ad invitare il tizio con cui hai scambiato in questio thread a spiegare le sue ragioni
se non accetta dicci chi è... almeno saremo tutti avvisati
|
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
Discussione  |
|