Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 08:22:27
|
no no è una D&F ma con il silenziatore girato affianco alla pancia..ma comunque è piu' grossa di questa..praticamente è la simonini che il 102 polini non riusciva a tirarmi.
secondo voi ci faccio qualcosa? non conosco le fasi del 130 dr, se qualcuno le sapesse.. |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 09:04:24
|
quindi è per corsa lunga o corta? gli attacchi al collettore potrebbero cambiarti... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 09:35:50
|
io la montavo sul corsa corta, ma secondo me è possibile cambiare l'angolazione avendo il collettore scomponibile e il fatto che si può angolare dal braccio motore grazie al supporto che la mantiene.
a questo punto il mio dubbio più che a livello di montaggio è a livello di fattibilità col motore..
se qualcuno ha idee le dica pure  |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 09:57:38
|
se è la D&F classica lascia stare, la D&F lavora sui 185° di scarico se non ricordo male e il DR sempre se non ricordo male dovrebbe essere sui 160 gradi quindi sei fuori proprio, se era quella del link potevi metterla, in questo caso io andrei di polini a serpentone per pk o simonini per pk quella del link! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 13:38:28
|
io ho una siluro che dovrei adattare, la serpentone corsa lunga mi ispirerebbe parecchio sia perche l'ho gia avuta in versione corsa corta, sia perche mi permetterebbe di tenere la ruota di scorta. tuttavia sai dove trovarla? |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 17:50:38
|
non conosco quella marmitta, non si vede nemmeno che marca c'è scritta! la polini serpentone ora te la cerco! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 18:17:26
|
Si col primo ci sto gia' in contatto, solo che è una fantomatica marmitta per 50 adattata a 125 e nemmeno lui sa dirmi, sa solo dirmi che monta..
Comunque se proprio marmitta messa così dev essere, mi faccio dare la mia serpentone che avevo dato.. che è per corsa corta..ma a quuanto dicono basta piegare la staffa  |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 03:18:06
|
la frizione è arrivata ieri.. perciò tra qualche ora si monta   |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 14:59:42
|
Oggi ho messo in moto, la frizione andava benissimo, il cilindro si sentiva la coppia,anche sen za tirare ovviamente perche era nuovo, carburazione corretta e ...
Mi sono scordato i 5 centesimi nel motore..      |
 |
 |
|
Discussione  |
|