Autore |
Discussione  |
valentina
Nuovo Utente
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
20 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 21:45:03
|
in questi giorni sto feggendo molto il forum(sono sempre marco,vale è latitante da un po' ) e volevo fare i complimenti,a volte trovo dei discorsi di particolari che mi fanno accapponare la pelle siete grandissimi mi piacerebbe conoscervi di persona!
tornando alla vespa...oggi ho fatto 70 km con lei!almeno ho visto che è affidabile......molto "tranquilla" ma in fondo son contento anche di questo,per me cambiare anche solo la marmitta sarebbe un trauma (scherzo,ma neanche tanto ) |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
valentina
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 10:36:33
|
boh ragazzi....valentina ieri si è spaventata guidandola e ora vuole venderla!dice che ha preso una buca e le è parso che stessa cadendo perchè ha oscillato il manubrio e si è sentina svenire. e visto che l'ha comprata lei (inteso con i suoi soldi)non posso tenerla io!e mo' come fo',ste donne......già io ho sta mentalità del caxxo,ma non la venderei mai dopo che ho promesso al suo proprietario di tenerla!!
un suo "amico" l'ha già messa su subito!!!help me...... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:05:04
|
non venderla, ti credo che oscilla, non avete nemmeno sostituito le gomme!! se la vendete vendetela a qualche appassionato mi raccomando perchè è un ottima vespa, poi non puoi tenerla tu? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
valentina
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:13:19
|
non ho disponibilità economica,oltre che mancanza cronica di spazio.ho appena preso una sv 650 usata a 1300 euro e sto facendo patente a3,è un salasso già così la mia vita ultimamente....se si aggiungesse questa vespa sarebbe pazzia pura.
aggiungiamoci anche una crisi di convivenza.. che almeno la prenda qualcuno di voi!!
ciao marco |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:14:49
|
| fede200e ha scritto:
non venderla, ti credo che oscilla, non avete nemmeno sostituito le gomme!! se la vendete vendetela a qualche appassionato mi raccomando perchè è un ottima vespa, poi non puoi tenerla tu?
|
e pure gli ammortizzatori saranno alla frutta |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:17:05
|
su subito non c'è niente, prezzo in MP.. grazie... |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
valentina
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:18:45
|
ragazzi,è stata utilizzata dal 68 al 70......sinceramente non credo che ci siano pezzi alla frutta!
cmq vi saluto,ho la connessione solo per oggi (sto partendo per lavoro)magari mi connetto ancora ma più avanti,ciao e grazie a tutti,sicuramente su questo forum si ha a che fare con gente tosta sul vespismo in generale!!!adios |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
valentina
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:27:50
|
io,essendo ormai esterno alla vita di valentina,non ho potuto far altro che vedere (e purtoppo non far tacere) un "restauratore" vicino al lago di viverone che dopo averla vista le ha detto che valeva minimo 2000 euro.....e lei ora la vende per quella cifra
ditemi voi cosa potevo fare....quella cifra io non la avrò mai da spendere fin a settembre(se va bene!!) |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 11:37:00
|
se stai per diventare esterno alla sua vita l'unica cosa che avrei fatto io è mangarla a cagare definitivamente, rispetto prima di tutto, si era presa un impegno con l'ex proprietario e ora specula su una vespa con valore affettivo enorme. lascia perdere non è la ragazza adatta per te. mai farsi sopraffare dalla forza del denaro! |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 12:55:07
|
fede questi due si sono messi d`accordo, compresa la favola delli spavento, a sto punto é inutile anche rispondergli...spero che l`ex proprietario non lo venga mai a sapere |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 19:09:45
|
Eh si , mi sa tanto di combutta sta storia !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
5005v
Utente Medio

Città: r.emilia
107 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 21:27:28
|
Peccato che in un forum come questo debba capitare di leggere simili storie........ |
special 3 marce 1971 p200e 1981 3 1/2 sport 1976 Transalp 600 1991 |
 |
|
paolosprint
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè
153 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 21:40:34
|
anche a me spiace sentire simili cose.è una vespa che non è una rarità (diciamocelo francamente........) ma personalmente credo sia la più bella che ho mai visto. pensavo che la sella fosse sbagliata ma ho visto che è corretta quella li tipo special
marco,prendila tu!!!!! |
50 n 1966 50 r 1973 150 sprint 1965 150 vba 1960 p200e 1980 |
 |
|
Discussione  |
|