Autore |
Discussione  |
|
ivans
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
2 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 20:56:00
|
salve raga, ho 2 problemi che mi porto dietro da un bel pò!!! le leci della mia vnb1t sono basse,quasi inesistenti a minimo,un pò meglio accellerando ma sempre che non funzionano come dovrebbero. Qualcuno mi può aiutare
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 21:39:06
|
verifica che siano 6volt 15 watt ant e 6v 5watt post, 6v 5w anche sullo stop.
se ancora fioche, dispersione in treccia (vecchia?), devio ossidato (facile), bobine luci sullo statore (porkaputt!)
a betteria come siamo messi? fà solo stop e posizione però... non la hai??? Ok la bobina si fà carico di tutto, quando freni la luce cala vistosamente, ma se non feni deve farla la luce!!!
odddio è pur sempre una VNB1... ma cavolo un barlume di luce deve farla! |
pugnodidadi |
 |
|
ivans
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
2 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 22:42:13
|
a dir la verità non ho controllato se siano a 6 volt cosa che farò domani,per quanto riguarda il devio è nuvo.Ma per sapere se la bobina va bene come bisogna fare? | poeta ha scritto:
verifica che siano 6volt 15 watt ant e 6v 5watt post, 6v 5w anche sullo stop
se ancora fioche, dispersione in treccia (vecchia?), devio ossidato (facile), bobine luci sullo statore (porkaputt!)
a betteria come siamo messi? fà solo stop e posizione però... non la hai??? Ok la bobina si fà carico di tutto, quando freni la luce cala vistosamente, ma se non feni deve farla la luce!!!
odddio è pur sempre una VNB1... ma cavolo un barlume di luce deve farla!
|
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 22:56:48
|
Con molta probabilità hai qualche lampadina che non corrisponde al previsto , controlla potenza e tensione come ha detto Poeta e vedrai che risolvi ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|