Autore |
Discussione  |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 12:16:31
|
Salve a tutti La vespa in questione è una pk xl alla quale ho rifatto il motore con relativi paraoli ecc ecc. Ora dopo avere ripetutamente sostituito cilindri,carburatori e collettori,questa dopo una tirata mi resta accelerata e calla di giri dopo 15 secondi circa. Ora chiedo a voi se questo problema potrebbe anche essere un problema di statore visto che credo proprio di averle provate tutte e per più volte. Se qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile mi faccia sapere perchè non so proprio più che pesci prendere ciao
|
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 12:26:46
|
Non è certo un problema elettrico! Ti dò un indizio: Paraolio...
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 13:09:26
|
il paraolio lato frizione non fa quello scherzo, è quello lato volano! magari inserito male!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 13:41:30
|
Errare umanum est ma Perseverare è diabolico, almeno che non ti diverta a continuare a cambiare sempre li stessi pezzi tipo paraoli ecc, ma non credo, butta quel carburatore nel bidone e mettine un altro! |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 13:43:34
|
effettivamente stefano ha ragione.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 17:57:02
|
Ragazzi ne sono venuto a capo!! Come dice Mimmo non poteva essere un problema elettrico ma non erano nemmeno i paraoli per fortuna altrimenti erano cazz..e non era nemmeno il carburatore, ma nel sostituire il gt ,che era un vecchio 75 molto spompo, con un 50ino originale ecco che cala di giri normalmente e mantiene il minimo in modo perfetto. Non credevo che un gt andato creasse così tante rogne, a voi è mai successo?
|
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:05:31
|
no un gt seppure spompo non può dare questi problemi, era a carburazione il tuo problema! |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:19:16
|
nel sostituire il gt hai messo mano sulla guarnizione del basamento il problema era lì.....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 07:58:39
|
Come dice Fra aspiravi da sotto il cilindro più che spompo aveva la base sminchiata ed aspirava aria... vai di economico 75 RMS... costa poco e và benone nonche se ne dica... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|