Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 carburazione vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro

143 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 00:00:33  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
problema identificato ragazzi finalmente dopo 1000 prove ho trovato il difetto..era la bobina che faceva la scintilla ma in maniera debole..oggi l'ho sostituita con un altra di seconda mano e l'ho saldata visto che la porta dentro il volano.la mia vespa è partita al primo colpo ora anche a freddo parte max al secondo colpo..
Rimane solo da sostituire il getto visto che dopo un po di gas tende a non andare, ma se tiro la leva dell'aria va una meraviglia..questo credo dipenda dal getto troppo piccolo, nei prox giorni monterò un 56 vediamo come và.. almeno ora ho fatto un passo in avanti.
Torna all'inizio della Pagina

giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro

143 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 13:27:38  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
ciao ragazzi cosa può essere la perdita sotto la vaschetta dal carburo spilla conica oppure l'oring dove si aggancia il carburo???
rimane solo questo da risolvere..

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 22:40:33  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e cosi grande questa perdita? i guasti potrebbero essere o lo spillo da cambiare o il tubo benzina che non tiene bene.

andy90

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 23:33:49  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Spillo. Complice anche dell'ingolfamento.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever