Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bordoscudo si/no?? (50 n)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Bordoscudo si/no?? (50 n)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobobo
Nuovo Utente

Città: Benevento

13 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 11:11:31  Mostra Profilo Invia a bobobo un Messaggio Privato
Ragzazzi vi chiedo nuovamente aiuto...informandomi mi sono accorto che la vespa 50n che stò restaurando non montava bordoscudo cromato.Premess che è dal carrozziere e quindi vedrà lui come fare;mi chiedevo:il "bordoscudo in tinta carrozzeria" che si vede nelle foto delle 50 n fa parte dello scudo o è montato e verniciato con la scocca?? Inoltre mi chiedevo :non sarebbe comunque il caso di montare il bordoscudo cromato in modo da evitare scalfitture alla vernice anche se questo vuol dire non essere fedelissimi nel restauro??

Grazie mille in anticipo

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 14:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
la 50N non montava nessun bordoscudo

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 14:08:32  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
la N non monta il bordoscudo, la parte che chiami "bordoscudo in tinta carrozzeria" è una nervatura presente su tutte le vespe
come ho detto prima la N non lo monta perciò non montarlo! se la volessi iscrivere ad un registro storico non te la passerebbero e se decidessi di toglierlo scrosteresti la vernice
per quanto riguarda le tue preoccupazioni riguardo alle possibili scalfiture ti dico solo che io giro da più di 2 anni quasi tutti i giorni con una 50 1° serie (quindi senza bordoscudo) e di scalfiture neanche l'ombra, basta avere un minimo di accortezza

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

bobobo
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 14:56:29  Mostra Profilo Invia a bobobo un Messaggio Privato
Certo che il bordoscudo farebbe risaltare la linea della vespa!!Quindi se lo metto l'asi fa problemi?

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:02:18  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bobobo ha scritto:

Certo che il bordoscudo farebbe risaltare la linea della vespa!!Quindi se lo metto l'asi fa problemi?

Certo !! Tutto ció che non é uscito di serie non viene accettato , anche se poi successivamente sono stati montati di serie !!
n caso se vuoi lo metti dopo !

Remo
"Vespapapapapa"

bobobo
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:31:34  Mostra Profilo Invia a bobobo un Messaggio Privato
Devo passare dal carrozziere allora a chiarire la cosa...poi nel caso lo aggiugo!!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 16:20:34  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io la terrei senza bordoscudo come in origine

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 16:27:21  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
oltretutto il bordoscudo su una N, con scritta adesiva, senza crestina parafango e senza ghiera al faro anteriore, non trovi che stoni un po?

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

bobobo
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 22:57:00  Mostra Profilo Invia a bobobo un Messaggio Privato
Come darti torto!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever