Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 14:02:14
|
SONO UGUALI!!!!
cambiano gli allestimenti, staffa antivibrazione, fori fregi e vite laterale, ma sono UGUALI!!!!!!!
Lo vuoi? Di rally Gtr o SS??? di Gtr 40 di rally 50 di ss 70, è lo stesso te lo foro e modifico se serve... importante sia Piaggio, in punta si vedono le repro e non poco...
|
pugnodidadi |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 00:35:14
|
poeta...CERTO che lo voglio!!!!ovviamente di ss,ma mi chiedo...se sono uguali perche' hanno prezzi diversi?!?!?!? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 01:44:57
|
| jocker ha scritto:
poeta...CERTO che lo voglio!!!!ovviamente di ss,ma mi chiedo...se sono uguali perche' hanno prezzi diversi?!?!?!?
|
bella domanda........ io continuerei a chiedermi se è vero che siano uguali.... del resto, come sappiamo tutti, anche le pance dell'ss sono UGUALI a quelle di tutte le altre large.................  |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 07:50:39
|
è lo stesso discorso dei parafanghi per il px quelli con il freno a disco e per quelli senza. la differenza sta solo che ,il parafango per il freno a disco, ha un buco ovale e una guida ad anello che regge il tubo in treccia... Ma costa il doppio di quello normale!!!! valli a capire !!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 16:54:25
|
poeta aspetto tue news,me ne serve uno per ss(piaggio) fammi sapere! |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 22:24:40
|
Non te lo dò manco se ti ammazzi!!! Ho troppe vespe da SFAMARE ancora!
Dicevo per dire.... cioè... cavolo sei avvelenato per quel parafango!!!
Invia mess privato a Marben e chiedi dettagli, quello le sà tutte, magari è vero che è differente! Se conefrma quanto detto, domani vado in campagna e vedo se ne ho un paio di scorta da accroccarti per la SS...
chiedi a Marben se ha la staffa di rinforzo sotto.... come la Sprint e se effettivam,ente è uguale agli altri...
io dico di sì, ma non ho la 180ss purtroppo per darti risposte esaustive, |
pugnodidadi |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 08:48:08
|
ok ok,te lo faccio sapere,grazie! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 10:19:47
|
| poeta ha scritto:
Non te lo dò manco se ti ammazzi!!! Ho troppe vespe da SFAMARE ancora!
Dicevo per dire.... cioè... cavolo sei avvelenato per quel parafango!!!
Invia mess privato a Marben e chiedi dettagli, quello le sà tutte, magari è vero che è differente! Se conefrma quanto detto, domani vado in campagna e vedo se ne ho un paio di scorta da accroccarti per la SS...
chiedi a Marben se ha la staffa di rinforzo sotto.... come la Sprint e se effettivam,ente è uguale agli altri...
io dico di sì, ma non ho la 180ss purtroppo per darti risposte esaustive,
|
ma si, grazie per la fiducia... vabbè va, meglio lasciar perdere |
 |
 |
|
Marben
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 13:09:54
|
Dice benissimo il buon Wyatt87, che la sa lunga e al quale fareste molto bene a dare retta! C'è sempre da imparare, ed incaponirsi è solo deleterio 
Il parafango della 180 SS è più largo ed un poco più lungo di quello delle altre large dalla Sprint in avanti. Tutti i parafanghi SS che ho visto avevo il rinforzo, e mi attendo che questo fosse sempre previsto, anche sui primi esemplari, considerando proprio il maggiore ingombro.
Ricordo che tempo fa, su qualche forum, avevo visto due foto comparative. Se ben ricordo c'era anche qualche misura, come quella dello sviluppo in corrispondenza della giunta dei due lamierati. Ora vedo se la ritrovo... |
http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team
http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane |
 |
|
Marben
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 13:19:27
|
Ecco qui, San Google. Per vedere le foto occorre essere registrati: http://www.vespa resources.com/forum/restauro-largeframe/114-problema-con-parafango-ss180.html#post1140
In realtà non c'è lo sviluppo della curvatura superiore, ma comunque le misure di lunghezza e quelle di larghezza in tre punti bastano per mostrare le differenze e permettere il riconoscimento del giusto parafango. |
http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team
http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 14:51:46
|
ok grazie infinite....wyatt non e' sfiducia,io non sono un guru,ma credo che il forum esiste proprio per ascoltare diversi pareri...grande wyatt e grande poeta!!!!grazie!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 15:49:23
|
| jocker ha scritto:
ok grazie infinite....wyatt non e' sfiducia,io non sono un guru,ma credo che il forum esiste proprio per ascoltare diversi pareri...grande wyatt e grande poeta!!!!grazie!!!
|
ci mancherebbe, non ce l'ho con te... sono infastidito da chi pretende di aver ragione senza conoscere, tutto qua... se io so parlo, se non so sto zitto... |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 16:21:28
|
| Wyatt87 ha scritto:
| jocker ha scritto:
ok grazie infinite....wyatt non e' sfiducia,io non sono un guru,ma credo che il forum esiste proprio per ascoltare diversi pareri...grande wyatt e grande poeta!!!!grazie!!!
|
ci mancherebbe, non ce l'ho con te... sono infastidito da chi pretende di aver ragione senza conoscere, tutto qua... se io so parlo, se non so sto zitto...
|
       |
Walter |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 23:49:26
|
ok ok,lasciamo da parte le incomprensioni....a questo punto sono costretto a comperare una squallidissima replica...tra tutte,quale potrebbe essere la meno brutta????help me!!! |
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 12:41:25
|
| Wyatt87 ha scritto: ma si, grazie per la fiducia... vabbè va, meglio lasciar perdere
|
oh! non mi toccate wyatt eh? se dovessi aver bisogno di aiuto per i dettagli piu estremi sulla la mia vbb1 questo sarebbe sicuramemente lui....sulla vnb vbb e in genreakle sulle vespe dal 55 al vnb6 ne sa penso piu di p4scoli frisinghelli notari ecc
@wyatt poi ti mando in PM i dati della mia postepay per il saldo di questa sviolinata  |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
Discussione  |
|