Autore |
Discussione  |
|
VERDESAMPEI
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: FABRIANO
7 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 12:52:04
|
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum..ho da tempo intenzione di comprare una vespa,preferibilmente 125 ma può andare anche una 150..vorrei prendere un modello abbastanza datato, per essere più preciso diciamo non oltre il 1978 =)..valuto sia restaurato che da restaurare.. Ho iniziato a cercare sia nella mia città che su internet un paio di mesi fa ma ancora non sono riuscito a trovare un compromesso tra vespa e prezzo in quanto in giro ci sono prezzi che secondo me sono esagerati. Potreste aiutarmi? So che questo fine settimana vicino la mia città..a Pesaro ci sarà un mercatino scambio di moto e macchine d'epoca dove mi hanno detto che ci saranno svariate occasioni..un vostro parere? Quali consigli mi date se dovessi trattare una vespa al mercatino? Vi ringrazio anticipatamente a tutti..grazie mille!
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:16:52
|
| Messaggio di VERDESAMPEI
...se dovessi trattare una vespa al mercatino?
|
di tirare quanto più puoi sul prezzo che sarà certamente salato |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:23:58
|
Innanzi tutto benvenuto tra noi. 
Purtroppo i prezzi sono ormai arrivati alle stelle, e, sinceramente, non penso che ai mercatini tu possa trovare "l'occasione". Quella la trovi solo con il passa parola fra amici e conoscenti.
In ogni caso se trovi qualcosa al mercatino, assicurati per prima cosa che il numero del telaio corrisponda a quello del libretto, e che la sigla del motore corrisponda alla sigla del telaio con una M al posto della T (es.n°telaio VLB1T222222 n°motoreVLB1M444444).
In ogni caso, da quello che si è capito non sei esperto, portati appresso un amico che se ne intenda almeno un po' di meccanica e di carrozzeria della Vespa.
Ciao e buona fortuna. |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:41:43
|
benvenuto anche da me |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:44:04
|
benvenuto! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:54:35
|
benvenuto |
 |
|
VERDESAMPEI
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: FABRIANO
7 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 14:14:52
|
Grazie mille a tutti!Ci proverò..=)..mi scuso anticipatamente per la domanda che vi porrò..essendo novello nella discussione secondo voi quanto può essere una cifra pressapoco giusta per una vespa 125 o 150 da restaurare o una cifra abbastanza giusta per una restaurata? |
 |
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 17:29:45
|
Dipende dal modello, dallo stato di conservazione se non restaurata, dai particolari del restauro e così via... Se ne trovi una posta le foto prima di comprarla
PS benvenuto |
 |
|
|
Discussione  |
|