Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 160 gs prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 vespa 160 gs prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

avvocato750
Nuovo Utente

Città: vigevano

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 11:29:27  Mostra Profilo Invia a avvocato750 un Messaggio Privato
salve, sono un neofita nel modo vespa, vorrei acquistare una vespa d'epoca..mi hanno proposto una 160 gs 1^ A serie restaurata CON PEZZI ORIGINALI ISCRITTA ASI..al di là del costo che non mi interessa molto..è un modello realmente raro e di pregio o è stata spacciata come tale per invogliare la vendita in quanto non esperto?
grazie in anticipo..

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 11:51:22  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Messaggio di avvocato750

salve, sono un neofita nel modo vespa, vorrei acquistare una vespa d'epoca..mi hanno proposto una 160 gs 1^ A serie restaurata CON PEZZI ORIGINALI ISCRITTA ASI..al di là del costo che non mi interessa molto..è un modello realmente raro e di pregio o è stata spacciata come tale per invogliare la vendita in quanto non esperto?
grazie in anticipo..

Ciao e ben venuto !! Ti assicuro che non ti hanno detto una cazzata.... La 160GS é molto ambita e non a caso costa un botto !!! Visto che dici di non intendertene tanto l'unica cosa che ti consiglio di fare prima di acquistare é di mettere foto e piú informazioni possibili nel forum , per evitare di prendere una fregatura. Giá tutto successo purtroppo.... !! È capitato che qualche utente abbia comprato e poi postato le foto della vespa nel forum , poi si sono scoperti gli altarini !! Quindi se vuoi usufruire dell'esperienza e della conoscenza dei vari utenti del forum , segui il mio consiglio !!
La GS , uno dei miei sogni !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 12:08:17  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
beh la gs prima serie è un gran bel modello!

avvocato750
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 12:57:29  Mostra Profilo Invia a avvocato750 un Messaggio Privato
grazie per prima cosa dei consigli..oggi andrò a fare qualche foto...ma che cosa dovrei fotografare per capire se è tutta originale?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
fotografa il motore senza cofano, dietro e davanti, lato dx e sx, lo strumento dall'alto, sono sei foto in totale, fai pooi una visura in agenzia pratiche auto del numero della targa (10 euro) per delicatezza ti segni la targa senza farti vedere e fai la visura... così sarai certo che non sia radiata, difatti molte vespa hanno tutti i doc ma sono radiate e per cancellare la radiazione sono soldini.. verificare costa pochissimo...

ti diciamo noi tutta la verità su quella vespa...

Se puoi/vuoi dicci anche il prezzo... ma la GS 160 è una gran bella vespa, abbastanza rara, tra quelle insomma che si fanno notare!

Per altro ottima scelta, abbastanza veloce e modello di pregio.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:14:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fotografa tutto, motore e sua sigla, manubrio pance, marmitta, fari anteriori e posteriori, numero di telaio, ecc..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:15:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
abbiamo risposto assieme

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Chris
Utente Medio

Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:16:02  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Ciao,

allora contachilometri che deve avere la scala fino a 120, i cerchi che sono particolari, poi assolutamente una foto del motore e della scatola del carburatore, poi se riesci anche della sigla del motore che dovrebbe essere VSB1M... sotto la pancia dove c'è la ruota di scorta ci deve anche essere un raddrizzatore (sotto una scatoletta) e una batteria verifica che è presente...poi ancora una foto della pedana (sotto è sopra) che è sempre un po delicata, se la restaurano con 3kg di stucco....

di più al momento non mi viene in mente....

Chris
Utente Medio

Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:17:02  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Neanche visto che ti hanno già risposto gli esperti.....

avvocato750
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:23:04  Mostra Profilo Invia a avvocato750 un Messaggio Privato
ragazzi siete più veloci ed efficenti di quanto non riesca a leggere..complimenti e grazie per l'assistenza..
cmq radiata nn credo..la moto è assicurata e circola..inoltre il proprietario è un carabiniere..(mmm un visura in fondo nn costa nulla in termini di tempo)..

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:23:31  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
la 160 gs ... per me sicuramente una delle vespe piu belle mai fatte .... fai piu foto possibili a tutti i minimi particolari ....

PKFOREVER

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:26:09  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
avvocato750 ha scritto:

ragazzi siete più veloci ed efficenti di quanto non riesca a leggere..complimenti e grazie per l'assistenza..
cmq radiata nn credo..la moto è assicurata e circola..inoltre il proprietario è un carabiniere..(mmm un visura in fondo nn costa nulla in termini di tempo)..

Appunto !!!

Remo
"Vespapapapapa"

avvocato750
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:32:55  Mostra Profilo Invia a avvocato750 un Messaggio Privato
giusto sanrem ahaha provvederò a richiedere visura...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:33:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
proprietario carabiniere?? ai ai ai ai ai....

dai si scherza.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio quando si acquistano mezzi visto e piaciuto..

avvocato750
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:35:40  Mostra Profilo Invia a avvocato750 un Messaggio Privato
concordo..poi non conosco nulla di vespe..ma voglio entrare in questo mondo..sicuramente affascinante ed appassionante..

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:53:50  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Hanno detto tutto gli altri.

Io ti do solo il benvenuto tra noi

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever