Autore |
Discussione  |
|
avvocato750
Nuovo Utente
Città: vigevano
5 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 11:29:27
|
salve, sono un neofita nel modo vespa, vorrei acquistare una vespa d'epoca..mi hanno proposto una 160 gs 1^ A serie restaurata CON PEZZI ORIGINALI ISCRITTA ASI..al di là del costo che non mi interessa molto..è un modello realmente raro e di pregio o è stata spacciata come tale per invogliare la vendita in quanto non esperto? grazie in anticipo..
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 11:51:22
|
| Messaggio di avvocato750
salve, sono un neofita nel modo vespa, vorrei acquistare una vespa d'epoca..mi hanno proposto una 160 gs 1^ A serie restaurata CON PEZZI ORIGINALI ISCRITTA ASI..al di là del costo che non mi interessa molto..è un modello realmente raro e di pregio o è stata spacciata come tale per invogliare la vendita in quanto non esperto? grazie in anticipo..
|
Ciao e ben venuto !! Ti assicuro che non ti hanno detto una cazzata.... La 160GS é molto ambita e non a caso costa un botto !!! Visto che dici di non intendertene tanto l'unica cosa che ti consiglio di fare prima di acquistare é di mettere foto e piú informazioni possibili nel forum , per evitare di prendere una fregatura. Giá tutto successo purtroppo.... !! È capitato che qualche utente abbia comprato e poi postato le foto della vespa nel forum , poi si sono scoperti gli altarini !!  Quindi se vuoi usufruire dell'esperienza e della conoscenza dei vari utenti del forum , segui il mio consiglio !! La GS , uno dei miei sogni !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 12:08:17
|
beh la gs prima serie è un gran bel modello! |
 |
|
avvocato750
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 12:57:29
|