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vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:16:32
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Ragazzi, ho un PK 50 XL Rush, ieri sono andato ad un vespa raduno a sant'arcangelo, ho percorso 200km, al ritorno, ogni 2-3 minuti prendevo la scossa dalla parte destra del manubrio (vicino all'accelleratore) cosa può essere? La prendevo più che altro in decellerazione, cavo scoperto nel devio? Qualcos'altro? Vi dico solo che la scossa è bella forte.
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"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:19:19
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è scossa da AT dalla candela... il devioluci non c'entra nulla.... cambia il cavo candela e trova un fissaggio adeguato alla cuffia... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:28:21
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Che cavo candela prendo? Uno originale o uno tipo questo:

E' semplice sostituirlo? |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:55:50
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originale ne ha ben poco o nulla..... ma va benissimo..anzi meglio dell'originale... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:52:56
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come pipetta della candela sconsiglio quella CHE fa luce '' '' causa malfunzionamento della vespa '' |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

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vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:20:22
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Me la ricordo, che tra l'altro te l'ho smerciata gratis e dopo l'abbiamo dovuta cambiare... |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
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Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:26:29
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| vassu94 ha scritto:
Me la ricordo, che tra l'altro te l'ho smerciata gratis e dopo l'abbiamo dovuta cambiare...
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I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

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