Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:11:22
|
non avevo mai postato le foto della mia vespa fatta... non fate caso al filo nero a penzoloni che è montato provvisoramente il contagiri...
cmq l'ho presa nel 2011 in questo stato...

e nel 2012 dopo una serie di revisioni alla carozzeria e al motore è stata completata in aprile ...


la vespa è sempre rimasta vespa il pk si somiglia molto al px... infatti come l'occhio vuole... ho dimostrato... la forcella, freni a disco, manubrio sono del px my2011, ho aggiunto il porta oggetti del pk rush, mi dava (fastidio vedere le chiavi nel bloccasterzo e grattare il bauletto durante la marcia) ho trovato comodo ed utile Motore elaborato con SP09 Racing della Parmakit, albero lavorato a Lip ed equlibrato, carb VHSB34, marmitta MDM della Marri, frizione ed ingranaggi ridotti 3 e 4 della DRT. Statore Hp 6 poli Ducati e accensione elettronica ad anticipo variabile Eleven Research.
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 14:41:57
|
Ti giuro appena ho visto la seconda foto dove si vede davanti pensavo fosse un px  Ottimo lavoro  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:13:23
|
grazie... infatti anche i passanti in molti sbagliano.... e io dico che è solo un Cinquantino... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:27:24
|
io ho sempre sostenuto che il Pk sia un "mini-PX", e questo esperimento ne da le prove come ti sei trovato con la centralina?? se vuoi ne parliamo in MP |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:46:28
|
infatti è solo una questione di..chiappe....
la centralina mi deve arrivare... poi vi dirò le prove... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 16:03:38
|
grazie mille |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 17:25:12
|
Bella questa pkx, il manubrione le dona e considerando che non è una special, anche i puristi converranno che modificare l'estetica della PK non è un'eresia anzi la si può solo rendere un po' più gradevole di quel che è. Comunque quello che mi piace di più Fra 2, è quel missile di motore che hai montato sotto |
 |
|
remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 21:22:10
|
marmitta "antisgamo?" |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 08:21:08
|
| Vincy95 ha scritto:
Ti giuro appena ho visto la seconda foto dove si vede davanti pensavo fosse un px  Ottimo lavoro 
|
idem per me |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 09:25:43
|
| franke ha scritto:
Bella questa pkx, il manubrione le dona e considerando che non è una special, anche i puristi converranno che modificare l'estetica della PK non è un'eresia anzi la si può solo rendere un po' più gradevole di quel che è. Comunque quello che mi piace di più Fra 2, è quel missile di motore che hai montato sotto
|
grazie.... infatti se per sè il pk50S ha delle linee sgradevoli come se fosse una brutta copia del px ...ora per me è più guardabile.... a me non piace il tunnig estetico o rendere tamarra... non serve a nulla
è sempre osservata da tutti ...
si la marmitta è antisgamo almeno qui a Roma... a meno che nongli bruci sotto al naso delle autorià.....hihihi |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 09:51:42
|
Senti una cosa, la tua modifica sarebbe applicabile anche ad un PK XL? E se si mi potresti dire il materiale che bisogna acquistare per tale modifica??? Grazie mille!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 11:39:59
|
c'è un post a riguardo.. discutiamo di là...
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30196
 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
andre50special
Utente Senior
   
.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 17:42:35
|
bellissima fRA!poi quella marma!ahahaha   |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 23:40:16
|
questa come pk piace anche a me...e bravo fra! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 10:49:13
|
grazie....
ma sulla tua sinistra è un 50R? monosella? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 22:25:01
|
A me sembra una 50N |
 |
|
Discussione  |
|
|
|