Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la PK My2011
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la PK My2011
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 10/04/2012 : 23:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
non avevo mai postato le foto della mia vespa fatta...
non fate caso al filo nero a penzoloni che è montato provvisoramente il contagiri...

cmq l'ho presa nel 2011 in questo stato...



e nel 2012 dopo una serie di revisioni alla carozzeria e al motore è stata completata in aprile ...





la vespa è sempre rimasta vespa il pk si somiglia molto al px...
infatti come l'occhio vuole... ho dimostrato...
la forcella, freni a disco, manubrio sono del px my2011, ho aggiunto il porta oggetti del pk rush, mi dava (fastidio vedere le chiavi nel bloccasterzo e grattare il bauletto durante la marcia) ho trovato comodo ed utile
Motore elaborato con SP09 Racing della Parmakit, albero lavorato a Lip ed equlibrato, carb VHSB34, marmitta MDM della Marri, frizione ed ingranaggi ridotti 3 e 4 della DRT. Statore Hp 6 poli Ducati e accensione elettronica ad anticipo variabile Eleven Research.









La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 14:41:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ti giuro appena ho visto la seconda foto dove si vede davanti pensavo fosse un px
Ottimo lavoro

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
grazie... infatti anche i passanti in molti sbagliano....
e io dico che è solo un Cinquantino...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
io ho sempre sostenuto che il Pk sia un "mini-PX", e questo esperimento ne da le prove
come ti sei trovato con la centralina??
se vuoi ne parliamo in MP

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
infatti è solo una questione di..chiappe....

la centralina mi deve arrivare... poi vi dirò le prove...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 16:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
grazie mille

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 17:25:12  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Bella questa pkx, il manubrione le dona e considerando che non è una special, anche
i puristi converranno che modificare l'estetica della PK non è un'eresia anzi la si può solo
rendere un po' più gradevole di quel che è.
Comunque quello che mi piace di più Fra 2, è quel missile
di motore che hai montato sotto
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 21:22:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
marmitta "antisgamo?"

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 08:21:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Ti giuro appena ho visto la seconda foto dove si vede davanti pensavo fosse un px
Ottimo lavoro


idem per me


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 09:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
franke ha scritto:

Bella questa pkx, il manubrione le dona e considerando che non è una special, anche
i puristi converranno che modificare l'estetica della PK non è un'eresia anzi la si può solo
rendere un po' più gradevole di quel che è.
Comunque quello che mi piace di più Fra 2, è quel missile
di motore che hai montato sotto

grazie.... infatti se per sè il pk50S ha delle linee sgradevoli come se fosse una brutta copia del px ...ora per me è più guardabile....
a me non piace il tunnig estetico o rendere tamarra...
non serve a nulla

è sempre osservata da tutti ...

si la marmitta è antisgamo almeno qui a Roma... a meno che nongli bruci sotto al naso delle autorià.....hihihi

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

snake1977
Utente Medio

Snake


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula


230 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 09:51:42  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Senti una cosa, la tua modifica sarebbe applicabile anche ad un PK XL? E se si mi potresti dire il materiale che bisogna acquistare per tale modifica??? Grazie mille!!
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 11:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
c'è un post a riguardo.. discutiamo di là...

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30196


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

andre50special
Utente Senior

vespinee


Regione: Veneto
Prov.: Padova


1004 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 17:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
bellissima fRA!poi quella marma!ahahaha

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 23:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
questa come pk piace anche a me...e bravo fra!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 10:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
grazie....

ma sulla tua sinistra è un 50R?
monosella?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 22:25:01  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
A me sembra una 50N
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever