Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GT '66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GT '66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

M1rkoA3
Nuovo Utente

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


8 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 23:21:24  Mostra Profilo Invia a M1rkoA3 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

del 66 solo verde, è un prima serie, quindi sella corta... monoposto con potapacco piano in tinta-




ho letto da qualche parte che tutti montavano la biposto infatti quando mio nonno acquistò la vespa uscì dal concessionario con la sella doppia ...
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 23:44:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
M1rkoA3 ha scritto:

Visionario ha scritto:

Mirko dipende da quali ricambi devi comprare e dalla qualitá che vuoi. Non scartare l'ipotesi di comprare anche ricambi originali usati ricondizionabili.
Posta foto della vespa e vediamo cosa devi comprare. ciao.


Così a spanne:
- Sella
- Profili vari (parafango, scudo ecc)
- Listelli pedana
- Leve freno
- Vetro faro post
- Sospensioni
- Mozzo ruota ant
- Ruota ant
- Rifare completamente blocco motore
- Guaine, fili, cablaggi ecc

domani faccio 2 foto ...

Qualità cercherei il massimo... quello che posso recuperare recupero il resto vorrei prenderlo nuovo...


Se dici che di qualitá vuoi il massimo devi cercare di recuperare piu' pezzi ricondizionabili e spenderci parecchio denaro per quelli che sei costretto a comprare nuovi.
Ad esempio le leve se le hai intere tornano nuove, non serve comprarle.
Le sospensioni la stessa cosa, quelle della gt sono ricondizionabili. L'anteriore (fodero in ferro) e il posteriore si aprono mediante un tappo a vite con una chiave a compasso, male che vada dovrei solo comprare il CARISSIMO paraolio (15 bombe) prodotto solo da ARIETE e le puoi ricaricare di olio. Anche perchè uguali nuove non le trovi, sopratutto la posteriore. Ne trovi uno che ha la pretesa di essere simile anteriore.
Peró per me qua è inutile parlare oltremodo, ci volgiono foto.

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 07:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la sella bi posto se ne è parlato a lungo su questo forum era adottata "quasi" di serie ovvero montata direttamente dalle concessionarie al momento dell'acquisto, ma in origine aveva quella monp con profilo bordo serbatoio in metallo e in tinta, per altro molto più bella...

lunga priva di cinghia e con etichetta AQUILA in metallo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever