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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 22:06:58
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Buonasera a tutti Un mio amico ha montato sul suo pkxl un 75 olympia a 3 travasi lavorato da me nello scarico e nei travasi. Montato tutto, la vespa non supera i 50 km/h (prima arrivava a 65-70), e il mio amico ha detto che gli mura leggermente. Monta un 19 con un 74 di getto e leovinci secsys. Che problema potrebbe essere? Possibile che abbia sbagliato qualcosa nel lavorare lo scarico? L'ho lavorato solo nei lati.
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Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 22:11:37
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Domanda:
| Messaggio di Vincy95
Che problema potrebbe essere? |
Risposta:
| Messaggio di Vincy95
lavorato da me |
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I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 22:19:56
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 17,01 KB |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 23:55:32
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se mura, o ha l' anticipo sbagliato o è carburato grasso. prova a ridurre di qualche punto il getto del massimo che a occhio mi pare un pò grosso, e vedi come va. i travasi sul carter sono lavorati?? la valvola è allungata? |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 20:04:27
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L'unica prova che puoi fare è spostare l'anticipo sui 16° cioè ruotare lo statore in senso orario di 2-3mm dalla tacca attuale di fabbrica che ad occhio dovresti essere sui 16-17° e poi prova a cambiare la marmitta....con una piu' evoluta.... puo' essere che hai spostato la fase di scarico più alta e la marmitta se non è adeguata potrebbe murare prima...
certo che hai fatto le cose ad occhio... qui saranno solo risposte "da provare" magari se fai due foto del lavoro che hai fatto si potrebbe valutare più da vicino il problema... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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