Autore |
Discussione  |
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 11:53:10
|
secondo me per un restaurato il prezzo supera i 2500... |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 13:42:32
|
| BRISIO ha scritto:
Pure io sto eseguendo la stessa ricerca. A quanto ho capito un prezzo onesto potrebbe essere un 2000€ circa per un conservato e un 2500€ per un restaurato,parlando di PX200 giusto?
|
Visto che abiti al Nord, dove i prezzi sono notevolmente più alti, direi che un restaurato (bene) non lo trovi a meno 3500 Euro, ed un conservato(bene)non lo trovi a meno di 2500 Euro. ( A parte la solita botta di culo) |
Walter |
 |
|
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 13:54:42
|
cerca un conservato...e tienici aggiornati!!! |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 14:14:06
|
Una buona davvero fai anche 2800... nuova nel 1996 pagata in lire £5.700.000 senza ruota e specchio, senza nulla! Nel 2002 le ultime costavano quasi €5000, nel 1985 se ben ricordo costava £3.100.000 lo stipendio medio che oggi è sui 1.200 era allora sul milione (o poco meno), fatti due conti costano molto più delle 125/1250 da nuove e nell'usato trovarne di buone , davvero buone a meno di 2500 è pratiucamente impossibile, botte di chiappa escluse ovvio.... |
pugnodidadi |
 |
|
massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 14:21:15
|
Ecco! mi piacciono i vs. conti! al netto delle botte di culo (io ho già dato con la special quindi dubito si ripeta..) il mio budget max max max max prefissato sarebbe 3000. Oltre mi dispiace ma lascio. O meglio, cerco altro, investendo chiaramente di più. |
 |
|
massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 16:52:40
|
Per essere interessante lo è, eccome. Però devi considerare che per esssere iscritta ad un Registro Storico, e quindi di poter avere le agevolazioni ( bollo ridotto, Assicurazione Storica, poter circolare quando c'è il blocco per Euro 0) devi aspettare ancora 3 anni. |
Walter |
 |
|
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 20:04:13
|
CVD. |
pugnodidadi |
 |
|
danidani
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:26:56
|
| poeta ha scritto: Distinguiamo quindi in
-P200E (senza frecce) dal 77 al 78 (no mix) -P20OE ganci bassi dal 78 al 1980 (mix a richiesta raro) -Px200E ganci sottosella dal 1980 al 1983 (mix a richiesta) nuovo stelo forcella e tamburo. [cut]
|
Per Poeta e tutti gli amanti del più minuzioso particolare, vi allego due foto della EX (sigh!) Vespa di mio papà:
E' un P200E ganci sottosella, comandi commutatori come le serie PX125/150E.. ma targhetta identificativo versione ancora P200E (e non PX200E) Immatricolata nell'estate 1982
Immagine:
 112,06 KB
Immagine:
 108,89 KB |
 |
|
massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 18:34:29
|
Ciao Bocia effettivamente potrebbe essere una pecca, ma il mezzo nn sembra malaccio, poi è della serie che mi pare poeta annoveri tra le più veloci! ( o sbaglio, poeta?!?) Arcobaleno, quella che hai indicato è bellissima, il problema (prezzo a parte) è che a girare con un mezzo del genere mi metterei dei pensieri sui parcheggi, le zone.. Non sarei spensierato, e ad oggi ho bisogno di un mezzo da usare senza (troppi) pensieri! Dani, è veramente bella! Un vero peccato averla venduta! Ne ho trovata un altra bianca, totalmente restaurata e targata anche BO (argh! Tentazione!!!), ma vogliono un botto!
P.s.: curiosità: il nero è un colore originale per una Px dell'80? |
 |
|
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 15:27:15
|
| massi ha scritto:
Arcobaleno, quella che hai indicato è bellissima, il problema (prezzo a parte) è che a girare con un mezzo del genere mi metterei dei pensieri sui parcheggi, le zone.. Non sarei spensierato, e ad oggi ho bisogno di un mezzo da usare senza (troppi) pensieri!
|
azz.. non sapevo che pretendi un mezzo "da battaglia" o quasi...però con il mercato attuale anche un pseudo rudere può avere prezzi sproporzionati rispetto ad un restaurato... |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 19:05:24
|
Battaglia battaglia, no! :-) Diciamo che peró una restaurata al 100% mi dispiacerebbe usarla frequentemente! Hai ragione nel dire che peró visti i prezzi bisogna valutare attentamente ogni cosa! |
 |
|
BRISIO
Utente Normale


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Barone C.se
74 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 13:24:06
|
Alla fine l'ho trovata,se tutto va bene Venerdi prossimo Volturo.
Trattasi di un PX200E elestart del 1997 conservato con 9000 km e due proprietari...2150€ esclusa voltura e revisione...che ne dite? |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 14:29:18
|
carissima secondo me, è una '97... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Discussione  |
|