Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 200: ma quale? a quali prezzi?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 200: ma quale? a quali prezzi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

el rojo
Utente Medio

ucn

Città: bari

107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 11:53:10  Mostra Profilo Invia a el rojo un Messaggio Privato
secondo me per un restaurato il prezzo supera i 2500...
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 13:42:32  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
BRISIO ha scritto:

Pure io sto eseguendo la stessa ricerca.
A quanto ho capito un prezzo onesto potrebbe essere un 2000€ circa per un conservato e un 2500€ per un restaurato,parlando di PX200 giusto?

Visto che abiti al Nord, dove i prezzi sono notevolmente più alti, direi che un restaurato (bene) non lo trovi a meno 3500 Euro, ed un conservato(bene)non lo trovi a meno di 2500 Euro. ( A parte la solita botta di culo)

Walter

el rojo
Utente Medio

ucn

Città: bari

107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 13:54:42  Mostra Profilo Invia a el rojo un Messaggio Privato
cerca un conservato...e tienici aggiornati!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 14:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una buona davvero fai anche 2800... nuova nel 1996 pagata in lire £5.700.000 senza ruota e specchio, senza nulla! Nel 2002 le ultime costavano quasi €5000, nel 1985 se ben ricordo costava £3.100.000 lo stipendio medio che oggi è sui 1.200 era allora sul milione (o poco meno), fatti due conti costano molto più delle 125/1250 da nuove e nell'usato trovarne di buone , davvero buone a meno di 2500 è pratiucamente impossibile, botte di chiappa escluse ovvio....

pugnodidadi

massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore

87 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 14:21:15  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
Ecco! mi piacciono i vs. conti!
al netto delle botte di culo (io ho già dato con la special quindi dubito si ripeta..) il mio budget max max max max prefissato sarebbe 3000.
Oltre mi dispiace ma lascio. O meglio, cerco altro, investendo chiaramente di più.

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 15:16:10  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
tipo: questa??

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-arcobaleno-avviamento-elettrico-siena-39896470.htm

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 16:52:40  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per essere interessante lo è, eccome.
Però devi considerare che per esssere iscritta ad un Registro Storico, e quindi di poter avere le agevolazioni ( bollo ridotto, Assicurazione Storica, poter circolare quando c'è il blocco per Euro 0) devi aspettare ancora 3 anni.

Walter

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 18:13:21  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
io darei un occhiata a questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-vicenza-39796149.htm

magari la porti a casa a 3000

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 20:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CVD.

pugnodidadi

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 21:26:56  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
poeta ha scritto:
Distinguiamo quindi in

-P200E (senza frecce) dal 77 al 78 (no mix)
-P20OE ganci bassi dal 78 al 1980 (mix a richiesta raro)
-Px200E ganci sottosella dal 1980 al 1983 (mix a richiesta) nuovo stelo forcella e tamburo.
[cut]

Per Poeta e tutti gli amanti del più minuzioso particolare, vi allego due foto della EX (sigh!) Vespa di mio papà:

E' un P200E ganci sottosella, comandi commutatori come le serie PX125/150E.. ma targhetta identificativo versione ancora P200E (e non PX200E)
Immatricolata nell'estate 1982

Immagine:

112,06 KB

Immagine:

108,89 KB

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 18:34:29  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
Ciao Bocia effettivamente potrebbe essere una pecca, ma il mezzo nn sembra malaccio, poi è della serie che mi pare poeta annoveri tra le più veloci! ( o sbaglio, poeta?!?)
Arcobaleno, quella che hai indicato è bellissima, il problema (prezzo a parte) è che a girare con un mezzo del genere mi metterei dei pensieri sui parcheggi, le zone.. Non sarei spensierato, e ad oggi ho bisogno di un mezzo da usare senza (troppi) pensieri!
Dani, è veramente bella! Un vero peccato averla venduta! Ne ho trovata un altra bianca, totalmente restaurata e targata anche BO (argh! Tentazione!!!), ma vogliono un botto!

P.s.: curiosità: il nero è un colore originale per una Px dell'80?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 15:27:15  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
massi ha scritto:

Arcobaleno, quella che hai indicato è bellissima, il problema (prezzo a parte) è che a girare con un mezzo del genere mi metterei dei pensieri sui parcheggi, le zone.. Non sarei spensierato, e ad oggi ho bisogno di un mezzo da usare senza (troppi) pensieri!

azz.. non sapevo che pretendi un mezzo "da battaglia" o quasi...però con il mercato attuale anche un pseudo rudere può avere prezzi sproporzionati rispetto ad un restaurato...

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 19:05:24  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
Battaglia battaglia, no! :-)
Diciamo che peró una restaurata al 100% mi dispiacerebbe usarla frequentemente!
Hai ragione nel dire che peró visti i prezzi bisogna valutare attentamente ogni cosa!

BRISIO
Utente Normale

VWlove

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Barone C.se

74 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 13:24:06  Mostra Profilo Invia a BRISIO un Messaggio Privato
Alla fine l'ho trovata,se tutto va bene Venerdi prossimo Volturo.

Trattasi di un PX200E elestart del 1997 conservato con 9000 km e due proprietari...2150€ esclusa voltura e revisione...che ne dite?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
carissima secondo me, è una '97...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever