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5005v
Utente Medio
 
Città: r.emilia
107 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:41:32
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![]() Un saluto a tutti. Dovendo rimettere in moto una 200 mix ferma da anni,vi sono accorgimenti da adottare per sincerarsi del funzionamento del miscelatore? Chiedo perchè non ne ho mai studiato e provato uno e perchè la vespa in questione è stranamente priva dello spioncino di controllo dell'olio ed il serbatoio dello stesso è tappato diversamente. Potrebbero addirittura averlo escluso?
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special 3 marce 1971 p200e 1981 3 1/2 sport 1976 Transalp 600 1991 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:47:45
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| l'unico modo per vedere se c'è o meno è controllare e il carburatore se ha il meccanismo e dietro la frizione se c'è l'ingranaggio, se questi ci sono controlla per bene che il serbatoio non sia intasato quindi che l'olio scorra regolare e via.. se non c'è lo spioncino del livello tieni controllato costantemente il livello per non trovarti senza olio! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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5005v
Utente Medio
 
Città: r.emilia
107 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:57:58
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Grazie per la tempestiva risposta. La racconto tutta... Questa vespa l'ho acquistata, ma essendo altrove, mi arriverà spero presto. E' stata visionata da un caro amico che non ha potuto sentirla in moto. E' sanissima di carrozzeria ma ferma da anni. Sperem ben.... |
special 3 marce 1971 p200e 1981 3 1/2 sport 1976 Transalp 600 1991 |
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5005v
Utente Medio
 
Città: r.emilia
107 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 09:58:17
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Ultime notizie: Il mio amico l'ha messa in moto e già questa è una buona notizia.Faceva fumo quindi si presume il mix funzioni. A breve dovrei usufruire di un "passaggio" fino a circa 130 km da casa. Di lì penso di trasportarla in moto. Quindi per precauzione pensavo a miscela all'1,5% nel serbatoio e cerchi e gomme nuovi. Ho acquistato l'oblò trasparente di controllo olio e pulirò il filtrino sotto il serbatoio olio. Altri consigli? http://tinypic.com/r/9vjb6h/5 http://tinypic.com/r/10rln6f/5 |
special 3 marce 1971 p200e 1981 3 1/2 sport 1976 Transalp 600 1991 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 10:01:42
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| controlla che sia olio per MISCELATORI che sono diversi per miscela fatti a mano!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 11:45:20
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| fra2 ha scritto:
controlla che sia olio per MISCELATORI che sono diversi per miscela fatti a mano!!!
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me la spieghi questa Frà? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 13:31:22
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io mi sono imbattuto a suo tempo con certi signori della piaggio di via Salaria che c'era questa differenza di olii, e mi fecero vedere sulle confezioni le scritte apposite, olio per miscelatori e olio per miscela.... e dissero che cambiano la densità per il passagio dell'olio ne sistemi con tubazioni ed ingranaggi....
adesso so passati parecchi anni credo che non sia cambiato nulla o meglio credo che siano quasi tutti olii per miscelatori...
è bene controllare cosa si compra... |
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 12:26:28
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Questa è la specifica, ad esempio, del motul 800, da usare premiscelato, non indicato nell' uso per miscelatore.
Tanti olii, specialmente se utilizzabili per motori performanti, sono solo premiscelabili.
Formula studiata specificatamente per i team che gareggiano nel campionato Grand Prix di motocross. Compatibile con carburanti convenzionali, senza piombo e fino a 124 ottani. Per tutti i motori da competizione 2 tempi ad alte prestazioni e che utilizzano benzine premiscelate: cross, enduro, trial, Quad, Watercraft, ultra leggeri, etc. Per moto da strada utilizzare il prodotto MOTUL 800 2T ROAD RACING. Per i sistemi di lubrificazione ad iniezione utilizzare il prodotto MOTUL 710 2T. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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