Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - telaio vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 telaio vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiovespa1959
Nuovo Utente

Città: varese

41 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 18:02:40  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
buonasera sono in posseso di una vespa del 1959 modello vna2t, non ho documenti ma ho pero la targa e la visura che mi indica una radiazione d'ufficio.
Il mio problema è che di tutti i numeri di telaio solo uno non si vede molto bene, in particolare il numero due della sigla vna2t, mentre i restanti numeri del telaio tra le due stelle coincidono con la visura. Il numero sembra coprire un uno. Specifico che i numeri di telaio corrispondo al modello vna2t, inoltre si trovano nella posizione corretta. Anche il numero di motore è corretto vna1m.
Siccome vorrei restaurarla per la circolazione,non vorrei spendere soldi e denaro per niente. Sapete darmi un consiglio?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 19:31:19  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Innanzi tutto benvenuto tra noi.

E' difficile dire così sui due piedi se si tratta di una contraffazione oppure un semplice graffio.

Posta una foto della sigla del telaio( magari coprendo gli ultimi tre numeri del nmero(non si sa mai). e allora si potrà capire meglio.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 12:47:04  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
ecco la foto.
Grazie

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 12:54:56  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
scusate

Immagine:

47,05 KB

questa volta ridimensiono, la prossima cancello

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 13:32:59  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non è che si veda molto. Prova a grattare con la carta vetrata la sigla, e fotografa di nuovo.

Oppure sono io che sono orbo. Prova attendere il giudizio di qualche altro utente.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 14:19:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ridimensiona max 800x600!!!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 18:24:03  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato

Immagine:

104,49 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 21:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' il due originale, non capisco che problemi hai????

Tutto OK... fà skifo la foto, ma il mio VESPASENSO mi guida anche nella penombra...

Lo sò... lo sò... volete la FAQ su come si fanno a RESUSCITARE per bene i numeri del telaio, quando ne restauro un'altra la faccio promesso...

intanto andate in ferramenta e compratevi una penna a ferro ed una bomboletta di fondo antiruggine grigia, la AEREXON è ottima e secca presto, dimenticavo anche abrasiva da 1000.

E non date i numeri!!! Se il dubbio vi assale, postate che ve li guardo.

pugnodidadi

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 11:36:47  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
il 2 pare ok....... piuttosto la N sembra più una M .. ma è solo una impressione.. guardando bene e fissando solo la lettera è ok

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever