Autore |
Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 22:16:08
|
no no ehhh che sia una buona marmitta non lo metto in dubbio......dicevo solo che a meno prezzo si trovano scarichi migliori |
|
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 12:03:31
|
Problema fissaggio del silenziatore risolto, ho sostituto lo spessore cilindrico di serie con uno più basso e il bullone M10 con uno più corto in acciaio inox. Adesso serrando bene la fascia di fermmo del silenziatore si può stringere con più margine e la gomma di insonorizzazioe tiene Verificata anche la posizione del gomito accostando bene la staffa della marmitta al foro di fissaggio sul braccio, non dovrebbe toccare contro la staffa di rinforzo del telaio terza serie, a meno che la vespa non non la usi qualcuno che pesa 100kg |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 22:14:03
|
Il video Franke???? |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 22:15:17
|
già.... il video....

 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:09:12
|
Calma ragazzi, il video ho provato a farlo ieri ma è venuto una ciofeca, percui se ho tempo lo rifaccio in settimana, condizioni meteo permettendo.
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:14:40
|
spero in orizzontale in formado HD ...     |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 11:20:25
|
sì sì, certo fra2 |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 16:43:06
|
Si vede dritto il video Franke!
Ma solo fino a metà... comunque la marmitta fà meno casino della proma sul mio 130... devo dire "educata" oltre le attese, sì, vado ad ordinarne un'altra per me, visto che questa te la sei presa e montata tu....
ora che l'ho sentita ma sopratutto l'ho veduta installata sotto la tua specialina devo ammettere che è l'espansione più giusta del mondo per una small!
Che poi le altre son più Racing, più fighe e più ambite, me ne frego, la Evolution ai nostri prezzi è la miglior scelta e ne sono ora certo.
La vespa gira bene, è appena pigra, ma si vede che và veloce, credo che non strilli come dovuto con sincerità, ma è pur vero che l'audio di un cellulare taglia parecchio sound, credo sia dovuto alla scelta dell'albero a corsa lunga, che aumenta sì la cilindrata ma fà strillare meno il motore, però ha spinta e si vede che nel video seppur fai poco casino vai ben veloce!
E diamine che stile, che linee... si capisce che sei nato sulla vespa!
A volte è più il baccano a far sembrare una vespa potente che non le prestazioni, sembra una 200 la tua vespina, non urla ma và veloce, mi garba, la trovo elegantemente e finemente studiata, quella gomma da 3,50 poi al posteriore, cavolo se mi piace!
Ah già dimenticavo la Polini Evolution permette pure il montaggio della ruota alta da 350 al post... altro pregio di una marmitta troppo giusta!
Srve un video in comitiva... anche se satre dietro a Fra la vedo dura... quella PK spinge forte, troppo. |
pugnodidadi |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 16:50:39
|
OK ora ci sono riuscito |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 14:11:55
|
Nel video non stavi tirando...ma devo dire che il sound è molto gradevole, metallico ma non eccessivo...almeno per quanto si possa giudicare non sentendola dal vivo
Attendiamo video "a manetta"   |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 00:14:25
|
Vogliamo sentì ronzare ..... Non la girarella campagnola |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|