Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Farvi partecipe di una scelta (nuovo acquisto!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Farvi partecipe di una scelta (nuovo acquisto!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eroquiddy
Nuovo Utente

Città: FE-TA

40 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 00:50:40  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
Eheh.. L'et3 jeans é sempre un bel pezzo direi!! Comunque dato che tu ne hai una conservatissima,se ti lascio la mia mail riesci a mandarmi qualche foto per capire bene quali punti/particolarità devo notare??! Xché devo andarla a vedere una conservata forse e vorrei "ripassare" con voi..!

X Vnb-ts: spero di conoscerti presto a prescindere dalla vista del ts..anche perché lavoriam nello stesso settore!!

X TUTTI: grazie mille dei consigli,come al solito siete disponibilissimi!
Torna all'inizio della Pagina

eroquiddy
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 21:41:43  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
e rieccomi qua...tra l'incasinamento vario del lavoro, vado a singhiozzo avanti con la mia ricerca...
ho trovato una 180 SS restaurata..ma il prezzo è un po' impegnativo.. che ve ne sembra???

Immagine:

199,55 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 23:45:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
all'apparenza sembra bella... immagino sia del '66 perchè è un prima serie ma ha il fanale senza tettuccio ed è blu pavone...
dicci qualcosa in più! il prezzo? qualche altra foto?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 12:24:20  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
veramente bella!
anche se io sono per le faro basso..
troppo fascino..

eroquiddy
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 17:40:08  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
hai ragione wyatt!! è ancora con l'accensione sul manubrio ma del 66 perchè da quanto ho capito è stato l'anno transitorio tra 1 e 2 serie e c'era già il blu pavone... giusto???

comunque non conosco molto il mondo delle large (ma perchè,quello delle small si?!?! ) ma volevo capire quando devo andarla a vedere cosa devo guardare per capire se è un bidone o meno.... data anche la richiesta impegnativa (7000eurini) che non so se mi sento di spendere....

ad es. è affidabile come motore??? o è migliore quello del 180 rally???
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever