Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi svapa???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Chi svapa???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

caffelatino
Utente Medio

1968

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

199 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 19:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caffelatino Invia a caffelatino un Messaggio Privato
Qualcuno di voi ha provato a sostituire le sigarette "analogiche" con quelle elettroniche? E se si con quali risultati...
Io la sto usando da una settimana e sono passato da 25/30 a 5 al dì senza grossi sforzi

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 22:28:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e solo una questione mentale,se lo si vuole lo si fa.

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 22:31:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la forza di volontà è tutto le sigarette elettroniche sono solo un palliativo.. finchè le usi non avrai mai smesso di fumare!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 13:26:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Io le uso da Novembre. Ed in effetti da 45 sigarette al giorno (vere) adesso ne fumo solo5/6.

Comunque ha ragione sia Fede che 150: Non servono certo a smettere di fumare, per questo ci vuole solo la forza di volontà ( che io non ho)

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:13:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
walter, son contento che stai cercando di smettere! fai uno sforzo!! su dai!!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 12:58:17  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
E' stato più facile smettere con il sesso (causa l'età )

Walter

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 13:34:36  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
La smettiamo con queste discriminazioni nei confronti dei fumatori??

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 13:57:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io discrimino fin che voglio, se non ti va bene iscriviti al forum

www.impotenti.com

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 13:57:46  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Vi dico io come fare per fumare meno anzichè usare diavolerie elettroniche....

Vi prendete il vostro bel sacchetto di tabacco "hand rolling" le cartine i filtri e il macchinino apposito...
Ogni volta che avete voglia di fumare ci mettete quei 5-6 minuti a prepararvi la sigaretta.
Quindi tutte quelle sigarette compulsive che vi accendete così giusto per, non le fumate più... Fumate solo quando la voglia di fumare è superiore alla non- voglia di mettervi lì a prepararvi la sigaretta
Costa 6€ 40grammi di tabacco e ci fate una settimana o anche più.... Un risparmio immenso se considerate che le Marlboro ora costano 5€ a pacchetto... Considerando un pacchetto al giorno sono 100€ puliti puliti risparmiati tutti i mesi

Ma... Il tuo bel pacchetto di Marlboro light... Lo apri.. Ne annusi il profumo (uno dei profumi più buoni al mondo...) e ogni volta che ne vuoi una la prendi e te la fumi.... E i ricordi legati alle prime sigarette... E il fattore pausa... Ho finito di fare questa cosa, bon, MI FUMO UNA PAGLIA e faccio quest'altra....
Prendi il caffè? PAGLIA! Un bel pranzo coi controfiocchi? PAGLIA! una birra con gli amici? PAGLIA!! Sei a pescare in piena pace lungo un canale? PAGLIA!! Hai appena fatto all'amore?? PAGLIA!! Ti svegli, caffè PAGLIA e via sul water!! La notte tua figlia non dorme e alle 3 riesci a farla addormentare?? PAGLIA e poi a letto!!!

Se volete continuo.... Mmmh no!! Adesso no... Prima mi fumo una PAGLIA.

Sto scherzando... Fate bene ad aprire questi post
Perchè ovviamente comunque "ti rendi conto di quanto le maledirai"...

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 14:12:17  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io discrimino fin che voglio, se non ti va bene iscriviti al forum

www.impotenti.com

Più che altro al forum di www.comequellavoltachec'eral'ascensorerottoehaifatto6pianiapiedieseiquasicollassato.com

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 14:17:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
o se no al forum

www. con i soldi risparmiati vado in vacanza 2 volte all'anno . che mona che sono . meglio andare fuori a cena con la morosa a mangiare pesce . mona

caffelatino
Utente Medio

1968

199 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 18:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caffelatino Invia a caffelatino un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

..vi prendete il vostro bel sacchetto di tabacco "hand rolling" le cartine i filtri e il macchinino apposito...
Ogni volta che avete voglia di fumare ci mettete quei 5-6 minuti a prepararvi la sigaretta...

fase già passata, purtroppo senza risultati apprezzabili a causa del poco tempo a disposizione e della pigrizia (ho provato anche con gli svuotini..)
con quella elettronica riesco a non andare in "astinenza" psicologica in quanto mantengo la gestualità e difatti fumo lo stesso (vapore) senza le sostanze sviluppate dalla combustione.
Al momento utilizzo cmq cartucce con nicotina e sto aspettando la consegna di un nuovo giocattolo:

https://ecom.amenworld.com/epages/990212924.sf/secbc478068b3/?ObjectPath=/Shops/990212924/Products/13

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 19:07:38  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Forse l'ho vista! Ce l'ha uno che conosco che sta smettendo di fumare... Solo che più che una sigaretta sembra una penna stilografica(non solo per il colore, anche per le dimensioni) però il finto fumo lo fa e anche tanto. (sempre se è quella... Dalla foto direi di si)

caffelatino
Utente Medio

1968

199 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 19:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caffelatino Invia a caffelatino un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Forse l'ho vista! Ce l'ha uno che conosco che sta smettendo di fumare... Solo che più che una sigaretta sembra una penna stilografica(non solo per il colore, anche per le dimensioni) però il finto fumo lo fa e anche tanto. (sempre se è quella... Dalla foto direi di si)

ce ne sono di molti tipi simili, è un vaporizzatore.
Rispetto alla e-sig normale promette più hit / vapore / durata delle batterie.
Si passa da un vizio all'altro (si spera) meno dannoso / costoso.
Se a qualcuno può interessare la cosa appena mi arriva vi aggiorno sull'evoluzione.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 19:28:22  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Io fumo 2/3 sigarette al giorno, ma quelle le fumo "originali", tossiche...
Credo che fumare le sigarette elettroniche sia come leccare la "perifrastica" con le mutande.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 13:14:37  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Loris200 ha scritto:

Io fumo 2/3 sigarette al giorno, ma quelle le fumo "originali", tossiche...
Credo che fumare le sigarette elettroniche sia come leccare la "perifrastica" con le mutande.

Walter
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever