Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 20:30:39
|
Ciao a tutti! oggi dopo mesi e mesi di fermoo della mia special l'ho ritirata fuori ma mi sorge un problema è normale che la vespa quando sta sul cavalletto la ruota davanti non tocca per terra? quando l'ho comprata all'inizio non mi sembrava così! mi rimane diciamo un po impennata  dalle foto che vedo molte special toccano con la ruota davanti! ah ! ho anche un altro problemino credo di avere la forcella lenta come posso fare ? ho controllato le viti dentro al manubrio e sono strette! grazie a tutti!
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 20:38:22
|
Che sia un po' impennata è normale (o almeno sul pk, ma comunque anche tutte le altre vespe) |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 20:51:07
|
se è ferma da tanto si sarà sgonfiata appena la ruota posteriore, facendoti "impennare la vespa".
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 20:52:25
|
Io metto degli spessori nei gommini del cavalletto per tenerla un pò sollevata |
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 22:56:00
|
| Maverick 96 ha scritto:
se è ferma da tanto si sarà sgonfiata appena la ruota posteriore, facendoti "impennare la vespa".
|
la ruota non è sgonfia! |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 22:57:42
|
| siro ha scritto:
Che sia un po' impennata è normale (o almeno sul pk, ma comunque anche tutte le altre vespe)
|
sul pk di vassu94 non si impenna quando è sul cavalletto! |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
|
Discussione  |
|