Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dal tubo ....vespa bicilindrica!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Dal tubo ....vespa bicilindrica!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi


Inserito il - 25/03/2012 : 11:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
http://youtu.be/-d5UGcsmPcg

CHE MERAVIGLIA...

pugnodidadi

Sbiondi
Utente Attivo

io


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA


839 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 13:08:29  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Un altra creatura di Cateno Miano
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 19:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si ma on-board mai è????

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 19:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
bisogna trovare uno con le OO per guidarlo un motore del genere

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


819 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 20:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
secondo me puntare il terminale della marmitta nel senso di marcia ne peggiora l'efficienza, basterebbe una piccola curvatura nella parte finale...

Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno


1206 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 21:02:05  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Si comincia con le elaborazioni,spinte,sempre più spinte...poi ci si compra il T-MAX.
Ogni riferimento è puramente casuale.
I veterani capiranno.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 21:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si capisce che gira in un certo modo... altro che Falc.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 01:18:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
claudiovng ha scritto:

Si comincia con le elaborazioni,spinte,sempre più spinte...poi ci si compra il T-MAX.
Ogni riferimento è puramente casuale.
I veterani capiranno.

e dopo il tmax si passa alle kawasaki?

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 07:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma non riesco ancora a capire quanti CV possa avere quel bolide... praticamente un 200 cc bicilidrico pure elaborato con le fasi alte... e che cacchio de cambio puo' avere???

invece è bello lo ZIP bicilindrico che ha fatto che non si vede nulla da fuori solo il paio di marme.... ho visto il video come urlaaaaaa

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 09:49:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Non mi piace la struttura del motore sulle lambrette o sugli scooter è tutto più pulito quì invece è tutto troppo concentrato, per fare una cosa del genere secondo me vale la pena riprogettare tutto il blocco magari ricavarlo dal pieno, questo a quanto ho capito è ottenuto tagliando e saldando 2 carter, magari meglio un bicilindrico a V con i pistoni che lavorano sulle stesso asse oppure uno in linea con una sola campra di manovella ed un solo carburatore generoso il rendimento non è sicuramente uguale ma basta una sola accensione. Nel complesso realizzando una cosa difficile si rende tutto più semplice

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 10:08:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mi piacerebbe vederlo in azione.... sul cavalletto son buoni tutti a cantare.

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

audi a6
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


121 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 10:29:47  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Piu' che Tmax, i vecchi e gloriosi Kawasaki KH 750 Machlll ...Sinfonia di pistoni !
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 10:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Non mi piace la struttura del motore sulle lambrette o sugli scooter è tutto più pulito quì invece è tutto troppo concentrato, per fare una cosa del genere secondo me vale la pena riprogettare tutto il blocco magari ricavarlo dal pieno, questo a quanto ho capito è ottenuto tagliando e saldando 2 carter, magari meglio un bicilindrico a V con i pistoni che lavorano sulle stesso asse oppure uno in linea con una sola campra di manovella ed un solo carburatore generoso il rendimento non è sicuramente uguale ma basta una sola accensione. Nel complesso realizzando una cosa difficile si rende tutto più semplice

concordo in pieno... è brutto da vedere e far uscire fuori il motore così...

dentro alle piccole chiappette della vespa entra tutto e si riprogetta anche gli ammortizzatori e serbatoi... sarebbe davvero un bel lavoro pulito...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 14:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dire che è brutto....

eccessivo!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever